Brescia-Pro Vercelli, le interviste post-partita
BRESCIA PRO VERCELLI INTERVISTE / BRESCIA – Ancora collegati dallo stadio “Rigamonti” di Brescia, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Brescia-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
BRESCIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MASSIMO VARINI
Per quanto riguarda la partita non ho nulla da dire, ci siamo difesi con grande serenità contro una squadra più forte, che giustamente ha tenuto in mano il pallino del gioco. Siamo ripartiti quando dovevamo ripartire, addirittura nei supplementari abbiamo avuto due occasioni clamorose. Siamo contenti anche perchè abbiamo schierato diversi giovani, c’è stato un momento in cui avevamo in campo tre classe ’00 contemporaneamente. Non siamo invece molto contenti della situazione che abbiamo trovato dal nostro arrivo qui. Le docce non funzionano e ci hanno fatto cambiare in luoghi non idonei, non si è fatto vedere nessun dirigente e nessuno ci ha chiesto scusa per il disagio.
VITO GRIECO
Della prestazione sono contento, non per l’esito perchè con le due occasioni di Morra avremmo meritato di vincere. Io sono contento della squadra, la sento, stiamo lavorando bene e abbiamo fatto bene nelle prime partite. Oggi non abbiamo mollato nulla e il pareggio non è stato casuale. I giovani hanno la mia fiducia, quando ci sarà tempo, modo e spazio li metterò in campo. Un plauso va ai giocatori più esperti che li hanno coinvolti tutti. Oggi ci tengo a fare i complimenti in particolare a chi è subentrato
DAVID SUAZO
Penso che l’interpretazione della gara sia stata buona, anche perchè era la prima partita ufficiale, abbiamo meritato sicuramente. Adesso dobbiamo cercare di migliorare il fraseggio, sappiamo che tante squadre in campionato giocheranno come la Pro Vercelli. I ragazzi si sono comportati bene, non mi è sicuramente piaciuto il fatto di dover giocare 30 minuti in più, però anche sotto pressione abbiamo reagito bene. Quando ci sono occasioni come quella subita all’ultimo minuto è normale che si creino dei pasticci, ma abbiamo reagito bene. Oggi dobbiamo applaudire i tifosi, faremo di tutto per ringraziarli ripagandoli sul campo. Abbiamo cercato ripetutament il 2-0, ci è mancata un po’ di lucidità.
GLADESTONY DA SILVA
Sono contento della prestazione dei ragazzi come squadra, anche il mister sta facendo un bel lavoro. E’ lui che dà la fiducia alla squadra, giocavamo contro una squadra forte. Il mister l’anno scorso ha preso la squadra ed è andato a guardare l’allenamento, mi ha detto che gli sarebbe piaciuto che io rimanessi. E’ stata solo la prima partita, come inizio siamo andati bene.