Altre news catania



Pubblicato il 23 gennaio, 2015 22:35 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Calaiò a Sky: “Girone d’andata disastroso, ora dobbiamo pensare partita per partita”

Due gol e partita di grande sostanza per l’attaccante e capitano del Catania Emanuele Calaiò, intervistato nell’immediato dopopartita da Sky in quanto eletto migliore in campo. “Questo è un inizio – ha dichiarato l’attaccante ex Napoli e Siena – i tifosi meritano ben altro rispetto alla posizione attuale del Catania. Pensiamo partita dopo partita e vedremo dove saremo tra un mese. Oggi abbiamo dato un segnale forte dopo un girone d’andata da dimenticare, oggi abbiamo messo in campo un altro spirito. Io sono arrivato quest’anno, all’inizio non eravamo tranquilli a causa della retrocessione. In serie B non contano i nomi, ma lo spirito e la voglia di correre per la squadra, questo ci è mancato.”

Se il Catania dovesse confermarsi la squadra che si è vista sta sera, potrebbero cambiare gli equilibri del campionato: “Avendo fatto un girone d’andata disastroso adesso è dura recuperare tanti punti: non bisogna vincere pensando ai playoff, dobbiamo mantenere questo spirito e pensare partita dopo partita.

Questa nuova linfa è merito anche del neo-allenatore Marcolin:L’arrivo di Marcolin ha portato grande entusiasmo, un nuovo modulo, ma soprattutto lo spirito e l’atteggiamento della squadra. La responsabilità, più che degli allenatori, è stata la nostra.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...