News Stefano Murante (Foto Ivan Benedetto)


Stefano Murante (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 aprile, 2020 10:30 | by Michele Balossino

0

Carpi-Pro Vercelli 1-3, Murante: “Il gol di Malatesta è stato una liberazione”

CARPI PRO VERCELLI RICORDO MURANTE / VERCELLI – Dopo le parole di Mister Maurizio Braghin, il ricordo di Carpi-Pro Vercelli è affidato alle parole del difensore Stefano Murante, attualmente Team Manager della Pro Vercelli. Ecco il suo emozionato ricordo della sfida che regalò la promozione in Serie B alle “Bianche Casacche” in quel memorabile 10 giugno 2012.

 

CARPI-PRO VERCELLI 1-3, IL RICORDO DI STEFANO MURANTE

“Ricordo ancora benissimo quella stagione, fin dall’inizio quando scoprimmo che avremmo partecipato al campionato di C1 grazie ad una serie di ripescaggi. E da lì è stato tutto un crescendo. Siamo stati un po’ la sorpresa che poi a fine stagione, grazie a qualità, quantità, amicizia e unione del gruppo, ci ha portati fino alla fine. Ho ancora impresso il ricordo della sera che ha preceduto la partita di Modena: sera passata con il mio compagno di stanza di sempre, Andrea Rosso, con il quale ci eravamo raccontati tutto il lungo percorso per arrivare a giocarci quella partita. Poi, della partita in sé, ricordo l’azione che ha portato al gol di Malatesta, è stata una sorta di liberazione per noi giocatori in campo e per tutti i nostri fantastici tifosi.
Quello è stato un gruppo di giocatori che ha saputo dimostrare come insieme si possa raggiungere un obiettivo: un gruppo di ragazzi sempre pronto a lottare in campo e, grazie all’unione perfetta tra Società, squadra e tifoseria, tutti si sentivano parte di quello straordinario percorso”.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...