Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 aprile, 2017 15:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Carpi-Pro Vercelli, il match report pre partita

CARPI PRO VERCELLI MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI. Mancano davvero poche ore al fischio di inizio di Carpi-Pro Vercelli, match valido per la 34ma giornata di campionato. Ecco dunque tutti i numeri delle di squadre fino ad oggi, come sempre raccolti attraverso il match report pre partita offerto dalla Lega B.

IL MATCH REPORT PRE PARTITA

Ancora una volta, ci si aspetta un match abbastanza equilibrato. Le due squadre, in media, hanno finora effettuato pressoché lo stesso numero di tiri e hanno una supremazia territoriale molto simile. Per quanto riguarda i passaggi riusciti, invece, molto meglio la Pro Vercelli. Nei tre indicatori finali, infine, pareggio nella protezione dell’area, mentre meglio i padroni di casa in attacco alla porta e pericolosità.

Carpi pro mr

 

I RECORDMEN

Mammarella, Lollo e Letizia sono i giocatori che hanno creato più occasioni da gol fino ad oggi. Di Gaudio e Letizia sono invece coloro che hanno fornito 3 assist vincenti. Lasagna ha effettuato addirittura 92 tiri in stagione, seguito da Di Gaudio e La Mantia, e risulta anche il miglior marcatore a quota 11.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...