Altre news Moreno Longo (Foto Ivan Benedetto)


Moreno Longo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 5 aprile, 2017 00:35 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Carpi-Pro Vercelli, le interviste post partita

CARPI PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / CARPI – Ancora collegati dallo stadio “Cabassi” di Carpi per il post-partita di Carpi-Pro Vercelli. Ecco le voci dei protagonisti al termine della partita valida per la 34° giornata di Serie B 2016/17.

MORENO LONGO

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, il rammarico è di non averlo chiuso in vantaggio, perchè poi sapevamo che col passare dei minuti saremmo andati in difficoltà. Avevamo in campo tanti giovani e giocatori che non avevano tantissimi minuti nelle gambe. Con l’ingresso nel secondo tempo di Lasagna abbiamo molto rischiato nel primo quarto d’ora, se non siamo andati sotto dobbiamo ringraziare Provedel. Credo che il cambio tattico di Altobelli per Aramu ci abbia aiutato a ritrovare compattezza, quantomeno per spegnere le situazioni di superiorità numerica che aveva avuto il Carpi in precedenza. Da quel momento credo che ci siamo difesi con grande ordine concedendo poco e niente ad una squadra che aveva davvero tanta qualità e forza fisica in campo. Devo ringraziare la squadra perchè ha giocato davvero col cuore, portando a casa un punto che ci consente di continuare una striscia utile di otto risultati e di guardare alla partita di Sabato con più tranquillità. Il fatto che la squadra non subisca gol credo sia merito di tutti, dai difensori agli attaccanti, che dedicano grandissima attenzione alla fase di non possesso. Questa è una caratteristica fondamentale di una squadra che vuole salvarsi, affrontiamo la partita di Sabato con la consapevolezza che sarà una partita importante perchè se dovessimo centrare il bottino pieno potremmo dare una bella impronta alla nostra classifica. Dobbiamo però stare calmi, equilibrati e ragionare partita per partita: ora pensiamo a recuperare energie e a presentarci Sabato nel migliore dei modi.

 

FABRIZIO CASTORI

Molto meglio il secondo tempo del primo. Per noi è stata una partita stregata, basti pensare al palo, alla parata del loro portiere su Letizia, inspiegabile, di istinto. C’è disappunto per la mancanza del gol, che avremmo meritato, così come i tre punti. Nella ripresa è stato merito di tutta la squadra, siamo cresciuti e la fatica è calata: come prestazione non posso dire nulla alla squadra. Concas ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, Di Gaudio non è stato schierato in quanto ancora infortunato.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...