News Mariani


Maurizio Mariani (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 gennaio, 2015 12:12 | by Hervé Sacchi

0

Catania-Pro Vercelli a Mariani

CATANIA PRO VERCELLI ARBITRO / VERCELLI – Sarà il signor Maurizio Mariani ad arbitrare la gara di domani sera tra Catania e Pro Vercelli, partita valida per il 23° turno del campionato di Serie B 2014-15. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai signori Lo Cicero e Di Francesco, quarto uomo il signor Martinelli. Non è la prima direzione di gara stagionale con la Pro per il fischietto di Aprilia.

 

I PRECEDENTI CON LA PRO VERCELLI

In questa annata, Mariani ha arbitrato Brescia-Pro Vercelli di campionato, gara della nona giornata di andata terminata 2-1 per le Rondinelle. Se il bilancio annuale conta un solo precedente, non sono positivi nemmeno i vecchi ricordi nella Serie B 2012-13 quando a Mariani fu affidata Pro Vercelli-Juve Stabia 4-1 e Pro Vercelli-Verona 0-0. Di fatto solo il match contro la formazione scaligera può considerarsi fortunato. Il bilancio è dunque di 1 pareggio e 2 sconfitte.

 

I PRECEDENTI CON IL CATANIA

Non si strappa i capelli nemmeno il Catania, visto che Maurizio Mariani ha diretto Perugia-Catania del 14 settembre scorso. In terra umbra fu proprio il Perugia a vincere (1-0). Questo è l’unico precedente tra gli etnei e l’arbitro.

CURIOSITA’

Come detto precedentemente il signor Mariani fu anche l’arbitro di Pro Vercelli-Verona del 2012. In quell’occasione fu assistito proprio dall’assistente Lo Cicero che la Pro Vercelli ritroverà anche domani sera al Massimino.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...