News Varini Scazzola


Il ds Massimo Varini e mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 gennaio, 2015 09:20 | by Hervé Sacchi

0

Catania-Pro Vercelli, tutti i commenti post-gara

PRO VERCELLI COMMENTI SECONDO VARINI SCAZZOLA SCAGLIA / CATANIA – Domani è un altro giorno si dice. La parentesi di Catania è stata, lo si spera, solo un brutto episodio. Ci tocca tornare comunque sulla gara di ieri e vi proponiamo un rapido giro di commenti che abbiamo raccolto direttamente dalla mixed zone dello stadio Massimino. Dopo la partita, hanno parlato il presidente Massimo Secondo, il direttore Massimo Varini, mister Scazzola e capitan Scaglia. Ecco alcune battute al termine di Catania-Pro Vercelli.

MASSIMO SECONDO:”Se qualcuno si è montato la testa, pensando di giocare alla pari col Catania si è sbagliato. Abbiamo fatto una prestazione disastrosa che spero possa essere solo un episodio. Dobbiamo già pensare al Modena, affrontando la gara con il coltello fra i denti”.

MASSIMO VARINI: “Rilanciamo sempre le squadre in crisi. Abbiamo rilanciato il Bologna e ora il Catania. E’ stata la fotocopia di Bologna”.

CRISTIANO SCAZZOLA: “Abbiamo preso gol dopo pochi minuti. Se vai in svantaggio diventa tutto difficile. Avevamo preparato una partita diversa, ma non siamo riusciti a farla. Speravamo di fare la prima mezz’ora in maniera diversa. Purtroppo è andata così. E’ stato sbagliato l’atteggiamento e se giochi contro questi giocatori diventa tutto più difficile”.

MASSIMILIANO SCAGLIA:”Ci aspettavamo di metterli in difficoltà e pensavamo che l’ambiente potesse metterli in difficoltà. Invece così non è stato. Il rammarico è che abbiamo perso la gara in sei minuti”

 

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...