News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 marzo, 2018 10:30 | by Michele Balossino

0

Cesena-Pro Vercelli, le probabili formazioni

CESENA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Cesena-Pro Vercelli. Mister Gianluca Grassadonia ha chiesto ai suoi ragazzi l’ennesima prestazione di carattere e personalità, per cercare il sesto risultato utile consecutivo. Fabrizio Castori, invece, cerca punti per dare continuità alla vittoria di La Spezia. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.

 

CESENA, CASTORI AVANTI CON IL 4-4-1-1

Mister Castori riproporrà il 4-4-1-1: in difesa, davanti a Fulignati, agiranno Donkor, Scognamiglio, Suagher e Fazzi. A centrocampo Fedele e Schiavone, con Kupisz e Dalmonte sugli esterni. Unica punta Jallow, con Laribi e Chiricò a contendersi un posto da trequartista.

 

PRO VERCELLI, RIENTRANO ALCIBIADE E VIVES

Avanti con il 3-5-2, mister Gianluca Grassadonia ritrova Alcibiade e Vives: il primo completerà il reparto difensivo insieme a Gozzi e Bergamelli, mentre il centrocampista riprenderà il suo posto in cabina di regia, affiancato da Altobelli e Castiglia. Sugli esterni confermati Ghiglione e Mammarella, mentre in attacco spazio alla coppia Reginaldo-Morra. Assenti Rovini, Grossi, Bertosa e Germano. Fuori per scelta tecnica Ivan e Bifulco,

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Scognamiglio, Suagher, Fazzi; Kupisz, Fedele, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow. All. Castori.

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Alcibiade; Ghiglione, Altobelli, Vives, Castiglia, Mammarella; Reginaldo, Morra. All. Grassadonia.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...