News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 maggio, 2016 12:30 | by Michele Balossino

0

Cesena-Pro Vercelli, le probabili formazioni

CESENA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Cesena-Pro Vercelli. Mister Foscarini ha chiesto alla propria squadra punti per dare continuità ai risultati e per avvicinare sempre più l’obiettivo stagionale, mentre il Cesena di Massimo Drago è a caccia di punti playoff. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.

 

 

CESENA, DRAGO SCEGLIE FALCO DIETRO LE PUNTE

Si svuota l’infermeria in casa Cesena, con mister Drago che dovrà fare a meno dei soli RossetiCaldara. Il tecnico dei Romagnoli sembra intenzionato a proporre la squadra con il 4-3-1-2, con Lucchini favorito su Capelli in difesa e Falco in posizione di trequartista, alle spalle di Djuric e Ciano. A centrocampo ci sarà il talentuoso Sensi, mentre Ragusa partirà dalla panchina.

 

PRO VERCELLI, RIECCO ROSSI DAL PRIMO MINUTO

Assenti Germano e Castiglia, oltre ai lungodegenti Bani, Emmanuello e Gatto, mister Claudio Foscarini ha dichiarato che riproporrà la difesa a 4: al posto di Germano, dunque, Berra sembra favorito su Redolfi, mentre a centrocampo si rivedrà il trio composto da Ardizzone, Budel e Scavone. Rossi in campo dal primo minuto: giostrerà alle spalle delle due punte, che dovrebbero essere Marchi e Beretta.

 

CESENA (4-3-1-2): Gomis; Perico, Lucchini, Magnusson, Renzetti; Kessie, Sensi, Valzania; Falco; Ciano, Djuric. All. Drago.

PRO VERCELLI (4-3-1-2): Pigliacelli; Berra, Coly, Legati, Mammarella; Ardizzone, Budel, Scavone; Rossi; Marchi, Beretta. All. Foscarini.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...