News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 febbraio, 2017 12:30 | by Michele Balossino

0

Cittadella-Pro Vercelli 0-0, il match report post-partita

CITTADELLA PRO VERCELLI MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Buon pareggio in trasferta per la Pro Vercelli contro il Cittadella, nel match valido per la ventiquattresima giornata del campionato 2016/2017 di Serie B. Andiamo, dunque, ad analizzare tutti i numeri del match grazie al consueto match report offerto dalla Lega B.

 

CITTADELLA-PRO VERCELLI, IL MATCH REPORT POST-PARTITA

Cattura

Leggera supremazia del Cittadella nel possesso palla (55% a 45%), così come nel numero di palloni giocati: 561 per i padroni di casa, 445 per la Pro Vercelli. I ragazzi di mister Moreno Longo, però, hanno calciato 9 volte verso la porta avversaria, contro le 6 del Cittadella; “Leoni” superiori anche nelle percentuali di attacco alla porta e di pericolosità.

 

I RECORDMEN

Giuseppe Vives è il giocatore ad aver recuperato il maggior numero di palloni: 38; precede Sebastiano Luperto e Marco Varnier (entrambi a 31) e Mattia Bani (22). Simone Emmanuello guida la classifica dei tiri in porta con 3 tentativi, davanti a Giuseppe Vives (2). Il record di passaggi riusciti, invece, spetta ad Alessandro Salvi (51).

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...