News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 maggio, 2018 12:30 | by Michele Balossino

0

Cittadella-Pro Vercelli, le probabili formazioni

CITTADELLA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Cittadella-Pro Vercelli. Mister Vito Grieco ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione orgogliosa, per chiudere con una vittoria la stagione. Roberto Venturato, invece, cerca la vittoria per un miglior piazzamento in vista dei playoff. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.

 

CITTADELLA, IORI INIZIALMENTE IN PANCHINA

Prove generali di playoff per mister Venturato, che si affiderà al collaudato 4-3-1-2: davanti ad Alfonso, agiranno Salvi, Adorni, Varnier – eletto dagli addetti ai lavori miglior difensore del campionato -, e Benedetti. A centrocampo dovrebbe riposare capitan Iori, con Pasa pronto a prendere il suo posto in regia: sarà affiancato da Bartolomei e Settembrini. Schenetti agirà alle spalle della coppia Kouame-Arrighini.

 

PRO VERCELLI, DA SILVA ANCORA TREQUARTISTA

Avanti con il 4-2-3-1, mister Vito Grieco schiererà, davanti a Pigliacelli, Ghiglione, Gozzi, Alcibiade e Mammarella. A centrocampo Germano e Pugliese, con Bifulco, Da Silva e Kanoute alle spalle dell’unica punta Morra. Tante assenze, per infortuni e scelte tecniche: convocati sette giovani della Primavera.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Bartolomei, Pasa, Settembrini; Schenetti; Kouame, Arrighini. All. Venturato.

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Pigliacelli; Ghiglione, Gozzi, Alcibiade, Mammarella; Germano, Pugliese; Bifulco, Da Silva, Kanoute; Morra. All. Grieco.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...