News Massimo Secondo e Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)


Massimo Secondo e Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 aprile, 2016 20:03 | by Michele Balossino

0

Como-Pro Vercelli, le interviste post-partita

COMO PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / COMO – Ancora collegati dallo stadio “Giuseppe Sinigaglia” dove abbiamo raccolto le voci a caldo dei protagonisti di Como-Pro Vercelli. Ecco le interviste post-partita.

 

 

LE INTERVISTE POST PARTITA DI COMO-PRO VERCELLI

MASSIMO SECONDO

Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa il Como avrebbe meritato la vittoria: il secondo tempo della Pro Vercelli è stato disastroso, ci scusiamo con i tanti tifosi che oggi ci hanno seguito in questa delicata trasferta. Abbiamo avuto un calo, sia psicologico sia atletico perché loro ci hanno sovrastato. In vista delle prossime partite dobbiamo assolutamente cambiare questo atteggiamento: dobbiamo essere più propositivi e cercare di cambiare ritmo per cercare di fare più punti possibili da qui alla fine del campionato.

 

MASSIMO VARINI

Nessuno viene a Como a fare una passeggiata, è un campo difficile. Quello di oggi è un punto guadagnato, anche se abbiamo sofferto abbiamo giocato contro un’ottima squadra che ha messo in difficoltà molti. Un punto che fa classifica, è il quarto risultato utile consecutivo che deve darci forza. Ovvio, potevamo fare qualcosa in più, però non è tutto da buttare: ora come ore saremmo salvi.

 

CLAUDIO FOSCARINI

Non ero già contento nel primo tempo, nel secondo è andata ancora peggio: abbiamo sofferto troppo, non posso certo essere soddisfatto. Il Como ha meritato più della Pro Vercelli, dunque portiamoci a casa questo punto che attualmente ci renderebbe salvi. Ma per ottenere la salvezza ci vuole molto di più, perché così è veramente dura. Già con la Salernitana ci vorrà un altro spirito. Tornando alla partita di oggi, il problema non può essere solo atletico: ci siamo abbassati troppo, lasciando troppo spazio al Como che ha spinto maggiormente e ci ha messi in difficoltà.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...