News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 aprile, 2016 12:30 | by Michele Balossino

0

Como-Pro Vercelli, le probabili formazioni

COMO PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Como-Pro Vercelli. Claudio Foscarini ha parlato di un vero e proprio scontro diretto, in cui è vietato fallire. Anche mister Stefano Cuoghi ha definito la sfida del “Sinigaglia” uno scontro salvezza, elogiando l’organizzazione della squadra vercellese. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di oggi.

 

 

COMO: OUT 3 SQUALIFICATI, IN PORTA SCUFFET

Mister Cuoghi dovrà fare a meno di Basha, Madonna e Barella, fermati dal giudice sportivo in seguito alla rissa al termine del match con il Pescara. Tra i pali si rivedrà Scuffet, mentre sulla fascia destra spazio al grande ex di giornata, Andrea Marconi.

 

PRO VERCELLI, AVANTI CON IL 3-5-2

Mister Foscarini ha lasciato intendere che la Pro Vercelli andrà avanti con il collaudatissimo 3-5-2, con Budel ancora una volta arretrato sulla linea dei difensori, insieme a Legati e al recuperato Coly. A centrocampo, insieme a Castiglia e Scavone ci sarà il recuperato Emmanuello, mentre in avanti si va verso il tandem Malonga-Beretta.

 

 

COMO (3-5-2): Scuffet; Casasola, Cassetti, Giosa; Marconi, Fietta, Bessa, Cristiani, Cech; Ghezzal, Ganz. All. Cuoghi.

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Legati, Budel, Coly; Germano, Castiglia, Emmanuello, Scavone, Mammarella; Malonga, Beretta. All. Foscarini.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...