News Riccardo Ros (Foto Ivan Benedetto)


Riccardo Ros (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 febbraio, 2016 12:07 | by Hervé Sacchi

0

Crotone-Pro Vercelli: arbitra Ros di Pordenone

CROTONE PRO VERCELLI ARBITRO ROS / VERCELLI – Sarà il signor Riccardo Ros l’arbitro di Crotone-Pro Vercelli. Il fischietto della sezione arbitrale di Pordenone sarà coadiuvato dai signori Del Giovane e Raparelli. Quarto uomo sarà il signor Catona. Andiamo a riepilogare tutti i precedenti tra Riccardo Ros e la Pro Vercelli.

 

I PRECEDENTI TRA ROS E LA PRO VERCELLI

Seconda direzione stagionale per Riccardo Ros con la Pro Vercelli. Il fischietto friulano era già stato incaricato dell’arbitraggio di Pescara-Pro Vercelli 1-0. Nella scorsa stagione furono due match i diretti con le bianche casacche, terminate entrambe con vittoria: in elenco, Pro Vercelli-Virtus Entella 2-0 e Pro Vercelli-Virtus Lanciano 2-1. Due invece i pareggi nell’annata 2013-14 in Lega Pro fra cui rientrano il 2-2 casalingo con la FeralpiSalò (nella stagione regolare) e l’1-1 di Vicenza. Tornando più indietro nel tempo, ricordiamo anche la gara della stagione 2009-10 SudTirol-Pro Vercelli 1-0 e quella della stagione 2010/2011 Pro Vercelli-Tritium 1-1. Il bilancio totale è dunque di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte in sette direzioni di gara.

Piacevole ricordo invece per il Crotone che con Ros ha vinto, in rimonta e negli ultimi minuti, la gara interna col Novara (2-1) in occasione della seconda giornata d’andata.

 

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...