News Luca Castiglia (Foto Ivan Benedetto)


Luca Castiglia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 febbraio, 2016 10:15 | by Hervé Sacchi

0

Crotone-Pro Vercelli: le probabili formazioni

CROTONE PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – A poche ore dal match dello stadio “Ezio Scida”, i tecnici di Crotone e Pro Vercelli hanno ancora un po’ di tempo per ragionare su chi mandare in campo dall’inizio. Ecco le considerazioni in merito alle probabili formazioni dei pitagorici e dei piemontesi.

 

 

CROTONE, DUBBIO BUDIMIR IN AVANTI

Ce la farà Budimir a recuperare? Non è dato sapersi fino all’ultimo. L’attaccante rivelazione di questo campionato potrebbe non essere schierato contro le bianche casacche, lasciando spazio così a uno tra Palladino e Torromino, con il primo favorito. In avanti, non cambiano gli altri interpreti: giocheranno sia Stoian che Ricci. Solo un possibile cambio dunque dalla formazione che ha battuto il Bari.

 

PRO VERCELLI, CASTIGLIA STRINGE I DENTI

Lo ha confermato mister Foscarini in conferenza stampa: Luca Castiglia è tra i convocati, recuperato dopo l’infortunio patito contro il Brescia. Il centrocampista dovrebbe dunque essere della partita, con il tecnico trevigiano che dovrebbe quindi confermare l’undici titolare visto sabato scorso. In campo Malonga dal 1′ e anche Bani, dopo gli acciacchi smaltiti in settimana. Non convocato invece Coly, con Legati che sarà in campo dall’inizio.

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-PRO VERCELLI

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Palladino, Stoian.

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Legati, Mammarella; Castiglia, Rossi, Scavone; Mustacchio, Marchi, Malonga.

 

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...