Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 settembre, 2018 19:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE -Albissola-Pro Vercelli 2-3: termine della partita

DIRETTA ALBISSOLA PRO VERCELLI CRONACA LIVE / CHIAVARI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Comunale” di Chiavari dal quale vi trasmettiamo la diretta di Albissola-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della 4° giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco vuole rompere il ghiaccio con una grande prova dei suoi, mentre mister Fossati cerca i primi punti in Serie C. Rimanete con noi per la diretta di Albissola-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA ALBISSOLA-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

20,30 – Fischio d’inizio! Pro in completa tenuta rossa.

6‘ – Prima occasione per la Pro! Morra riceve palla sulla tre quarti, arriva al limite dell’area e cerca la conclusione: ne esce un destro debole ed impreciso che si spegne sul fondo.

 9′ – Ancora Pro in avanti, Germano per Azzi che si inserisce dalla destra e tenta di servire il solissimo Morra in area, ma il pallone viene intercettato, forse con un braccio, da un difensore che poi allontana.

13′ – Gerbi riceve il pallone al limite dell’area, si libera e tenta il tiro: il pallone viene deviato e termina in corner.

14′GOOOOOOOLLL DELLA PRO!!!! Corner di Mammarella, in area svetta più in alto di tutti Morra che a due passi dalla porta colpisce di testa e non sbaglia!!! Pro in vantaggio!!!

16′ – Ancora Pro pericolosa. Da Silva trova spazio sulla trequarti e lascia partire un potente tiro con il mancino: Albertoni si distende e devia in corner.

21′ – Ancora Da Silva scatenato, il centrocampista si beve un avversario, si coordina e tira con il destro: Albertoni para a terra.

22′  – GOL DELL’ALBISSOLA. Martignago si fa prima respingere un tiro, poi sul proseguo dell’azione trova un preciso destro a giro dalla distanza che si insacca alle spalle di Nobile.

30′ – I liguri sembrano aver trovato coraggio dopo il gol del pareggio e ora provano a fare la partita. La Pro si difende con ordine.

33′ – Ancora Albissola in fase offensiva, sugli sviluppi di un corner Gargiulo tutto solo colpisce da posizione defilata: il pallone termina sull’esterno della rete.

35′ – Risponde la Pro Vercelli, Azzi dalla sinistra crossa per Gatto, il cui colpo di testa però termina comodamente tra le braccia di Albertoni.

40′ESPULSO GARGIULO!!! Fallo da ultimo uomo di Gargiulo su Gatto al limite dell’area, l’arbitro senza alcun dubbio tira fuori il cartellino rosso per il difensore argentino!!

42′ – Pro vicinissima al vantaggio! Punizione di Gladestony, palla che sfiora l’incrocio dei pali!

43′ – CLAMOROSO RADDOPPIO DELL’ALBISSOLA. Filtrante di Balestrero per Martignago, che a tu per tu con Nobile buca il portiere dei bianchi depositando il pallone in fondo al sacco.

45′ – Pro subito vicinissima al pareggio! Punizione di Mammarella, cross in area per la testa di De Marino che a due passi dalla porta non riesce ad inquadrare lo specchio, con il pallone che termina alto sulla traversa.

21.15 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

21.28 – Inizia il secondo tempo

46′ – Subito Pro in avanti: prima su un cross di Mammarella Mahrous anticipa di un soffio Morra pronto a colpire a rete, poi Azzi ci prova con il destro non inquadrando lo specchio della porta.

48′ – Miracolo di Albertoni! Batti e ribatti in area, Morra tutto solo riesce a deviare verso la porta ma è bravissimo il portiere ligure ad opporsi con il corpo, poi la difesa libera.

52′GERBI!!!! PAREGGIO DELLA PRO!!!! Gatto entra in area dalla sinistra, mette il pallone in mezzo per Gerbi, il quale per ben due volte vede le sue conclusioni ribattute dai difensori liguri, poi scaraventa il pallone alle spalle di Albertoni!!

55′ – Primo cambio per l’Albissola: Cais lascia il posto a Rossini

57′ – Risponde la Pro Vercelli, con Comi che prende il posto di Gerbi

58′ – Cross di Morra, Gatto in area riesce a colpire in girata: pallone deviato da un difensore in corner

62‘ – Ora Pro Vercelli completamente padrona del campo, Albissola in assetto ultra difensivo.

66′ – Pro ad un soffio dal vantaggio! Cross dalla sinistra di Gatto, buona scelta di tempo di Morra che stacca tutto solo in area ma non riesce ad indirizzare il pallone verso la porta, con il suo colpo di testa che termina fuori.

68′ – Secondo cambio per la Pro: fuori Azzi, dentro Massimiliano Gatto.

69′ – Prima gara ufficiale da professionisti insieme per i fratelli Gatto, che fino ad oggi hanno sempre militato in squadre diverse.

70′ – RIGORE PER LA PRO!!! Gulli atterra un giocatore vercellese in area e Pirrotta non ha dubbi: rigore e cartellino giallo per il difensore ligure, che viene quindi espulso essendo già stato ammonito in precedenza!!

72′ – PRO IN VANTAGGIO!!! Esecuzione magistrale per Comi, che spiazza il portiere ed insacca spendendo il pallone nell’angolino alto alla sinistra di Albertoni!

73′ – Ammonito Sancinito per eccesso di proteste.

76′ – Secondo cambio anche per l’Albissola: fuori Martignago, dentro Russo.

78′ – Pro vicina al quarto gol! Germano affonda sulla destra e tenta di servire Comi in area con un rasoterra, bravissimo Rossini a sventare l’occasionissima per i bianchi!

79′ – Doppio cambio per la Pro: fuori Leonardo Gatto e Da Silva, dentro Foglia e Bellemo.

81′ – Corner di Mammarella dalla sinistra, il pallone attraversa tutta l’area senza che nessuno riesca ad impattare, poi Bellemo ci prova dal limite con il destro: palla che termina fuori non di molto.

83′ – Nell’Albissola fuori Raja, Sancinito e Oprut, dentro Sibilia, Bartulovic e Oukhadda.

90′ – Quattro minuti di recupero

91′ – Comi vicinissimo al poker! L’attaccante entra in area e tenta il tiro con il sinistro, Albertoni riesce a deviare in corner!

94′ – Contropiede Pro Vercelli, Germano serve Foglia in profondità il quale riesce ad andare al tiro: bravissimo Albertoni a deviare in corner.

22,18 – Termine della partita: esordio con vittoria per la Pro Vercelli nel campionato di Serie C 2018/19

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ALBISSOLA (4-3-3): Albertoni; Gargiulo, Oprut, Nossa, Mahrous; Sancinito, Gulli, Raja; Balestrero, Cais, Martignago. A disposizione: Piccardo, Bambino, Rossini, Russo, Bezziccheri, Sibilia, Calcagno, Durante, Oukhadda, Bartulovic, Damonte, Bennati. All. Fossati.

PRO VERCELLI (4-4-2): Nobile; Berra, Milesi, De Marino, Mammarella; Azzi, Germano, Da Silva, L. Gatto; Morra, Gerbi. A disposizione: Moschin, Sangiorgi, Tedeschi, Comi, M. Gatto, Bellemo, Schiavon, Mal, Pezziardi, Crescenzi, Iezzi, Foglia. All. Grieco.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...