Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 novembre, 2018 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Arzachena-Pro Vercelli 1-3: rileggi la cronaca della partita

DIRETTA ARZACHENA PRO VERCELLI CRONACA LIVE / ARZACHENA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Biagio Pirina” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Arzachena-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della 12° giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco vuole dare continuità alla vittoria di Siena, mentre mister Giorico cerca altri punti tra le mura amiche. Rimanete con noi per la diretta di Arzachena-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA ARZACHENA-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

14,30 – Fischio d’inizio!

 2′ – Subito Pro vicina al vantaggio! Direttamente da calcio di punizione Mammarella riesce ad inquadrare l’angolino basso alla destra del portiere, il quale però si supera e riesce a deviare in corner!

7′ – Punizione dalla trequarti di Casini che trova Ruzzittu in area, ma il suo colpo di testa non è preciso e termina alto sulla traversa.

17′ – I padroni di casa hanno alzato il loro baricentro negli ultimi minuti, mettendo in apprensione la difesa avversaria. Su azione insistita, Trillò riesce a trovare spazio per un tiro dalla distanza con il sinistro, ma il pallone termina ampiamente fuori

21′ – Gol annullato alla Pro Vercelli! Pasticcio difensivo di Moi, Gatto recupera palla e colpisce verso la porta ma si supera ancora Pini che riesce a respingere, poi Germano riesce ad insaccare da due passi ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

26′ – Ancora Arzachena in avanti, Nuvoli ci prova con un destro al volo dalla distanza: il pallone termina ancora alto sulla traversa.

31′GOOOOOOOOOOOOOLLL DELLA PRO!!! Cross ancora da calcio di punizione, colpo di testa di Crescenzi respinto ancora da Pini, ma ad un passo dalla porta c’è Comi che da due passi insacca!!!

36′ – Infortunio per Comi, che non riesce a proseguire il match: al suo posto dentro Morra.

42′ – PAREGGIA L’ARZACHENA. Parapiglia nell’area di rigore dei bianchi, Nobile compie due miracoli su un tiro a botta sicura ma sulla seconda respinta il pallone  arriva sui piedi di Sanna, che a pochi centimetri dalla porta scaraventa il pallone in rete.

45 ‘ – Ammonito Bonaquisti.

15,18 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

15,32 – Al via la ripresa.

49′ – Cambio nell’Arzachena: fuori Bonaquisti, dentro La Rosa

50′ – Subito ammonito il neo-entrato La Rosa per un brutto fallo su Gatto.

51′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione Tedeschi recupera il pallone e ci prova con il sinistro: palla alle stelle.

54′ – Cross di Mammarella in area per Morra, ma il suo colpo di testa viene bloccato agevolmente da Pini.

56′ – GOOOLLLL DELLA PRO!!! BELLISSIMO GOL DI LEONARDO GATTO!!!! Schema su punizione, filtrante di Mammarella per l’attaccante dei bianchi che di prima intenzione indovina un diagonale perfetto che si insacca alle spalle di Pini!

58′ – TERZO GOL DELLA PRO!!!!! Da calcio d’angolo, il solito Mammarella trova Tedeschi sul primo palo: il suo colpo di testa non lascia scampo a Pini!!!

65′ – I padroni di casa cercano la reazione, la Pro Vercelli amministra però la partita con tranquillità.

70′ – Ennesimo cross al bacio di Mammarella da corner, questa volta svetta Bellemo ma non riesce ad inquadrare la porta.

71′ – Cambio nella Pro, staffetta tra i fratelli Gatto con Massimiliano che prende il posto di Leonardo.

72′ – Doppio cambio per l’Arzachena: fuori Nuvoli e Arboleda, dentro Pandolfi e Loi

74′ – Ammonito Mammarella per proteste.

77‘ – Ammonito Trillò.

79′ – Contropiede Pro, Gatto si invola e si presenta a tu per tu con il portiere, il quale però in uscita bassa riesce a fare suo il pallone.

83′ – Doppio cambio per i padroni di casa: dentro Porqueddu e Alessandro Gatto, fuori Casini e Sanna

85′ – Nella Pro fuori Azzi, dentro Milesi.

90′ – Quattro minuti di recupero.

16,21 – Termine della partita! Seconda vittoria consecutiva lontana dal Piola per i leoni.

 

 

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ARZACHENA (3-5-2): Pini; Baldan, Moi, Busatto; Arboleda, Casini, Bonacquisti, Nuvoli, Trillò; Ruzzittu, Sanna. All. Fresi (Giorico squalificato).

PRO VERCELLI (3-5-2): Nobile; Berra, Tedeschi, Crescenzi; Azzi, Germano, Bellemo, Schiavon, Mammarella; L. Gatto, Comi. A disposizione: Moschin, Sangiorgi, L. Gatto, Milesi, Mal, P. Grillo, A. Grillo, Iezzi, Foglia, De Marino, Morra, Gerbi. All. Grieco.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...