Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 agosto, 2019 17:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Ascoli-Pro Vercelli 5-1: la cronaca del match

DIRETTA ASCOLI PRO VERCELLI CRONACA COPPA ITALIA LIVE / ASCOLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Del Duca” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Ascoli-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match del secondo turno di Coppa Italia. Mister Alberto Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per proseguire il cammino in Coppa; stesso obiettivo per mister Paolo Zanetti, alla prima uscita ufficiale della stagione. Rimanete con noi per la diretta di Ascoli-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA ASCOLI-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

18,35 – Fischio d’inizio!

7′GOL DELL’ASCOLI. Alla prima occasione, i ducali si portano in vantaggio. Corner di Ninkovic, sbuca in area Brosco che di testa, in tuffo, insacca!

12′ – Ancora Ascoli in avanti, è Ninkovic il giocatore più brillante in questa prima fase di partita: questa volta, un suo cross viene bloccato in presa alta da Moschin.

15′ – Si vede in avanti la Pro Vercelli: calcio d’angolo battuto da Dell Morte, allontana Lanni coi pugni.

18′ – Pro vicinissima al pareggio! Azzi riesce a sfuggire alla marcatura avversaria e cerca Rosso in area, il quale però non riesce ad inquadrare la porta!

20′RADDOPPIO DELL’ASCOLI. Scatenato Ninkovic, che con un filtrante col contagiri serve Da Cruz in area, il quale davanti a Moschin non sbaglia.

26′ – Tentativo di reazione della Pro Vercelli, con Della Morte che con il tacco prova a servire in area l’acc0rrente Rosso: attentissimo Petrucci che sventa l’azione.

29′ – Ancora Rosso, questa volta servito da Erradi: il suo destro è debole e termina tra le braccia del portiere avversario.

32′GOOOOOOL DELLA PRO VERCELLI!!!!! Splendida rete di Azzi, che controlla il pallone sulla destra, rientra sul sinistro e insacca  con un gran tiro a giro che non lascia scampo a Lanni!!

36′ – Ancora Azzi, il brasiliano ruba il pallone a Brlek e tenta il tiro dal limite dell’area: Brosco si immola e respinge con il corpo.

41′ – Primo cambio per la Pro Vercelli: Rosso lascia il posto a Ciceri.

45′ – Tre minuti di recupero.

19,22 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

19,39 – al via la ripresa.

47′ – Subito Ascoli in avanti, pericoloso tiro-cross di Andreoni che colpisce la parte alta della traversa.

49′ – Ammonito Victor Volpe.

50′ – Ammonito Gerbo

53′ – Ci prova nuovamente Azzi con il mancino, questa volta Lanni para comodamente.

54′RIGORE PER L’ASCOLI ED ESPULSIONE PER VOLPE! Victor Volpe atterra in area Da Cruz e viene ammonito per la seconda volta in pochi minuti: Pro in 10!

55′GOL DELL’ASCOLI. Ardemagni trasforma il calcio di rigore.

57′ – Cambio nell’Ascoli, Scamacca rileva Da Cruz.

60′ – Ci prova Gerbo dalla distanza, pallone alto sulla traversa.

63′ – In inferiorità numerica la Pro Vercelli soffre, Scamacca libera Ninkovic che ci prova con il destro: palla a lato di un soffio.

66′ – Secondo cambio per l’Ascoli: esce Brlek, entra Chajia

70′ – Subito Chajia cerca Ardemagni in area, ma il suo colpo di testa è debole e controllato da Moschin.

72′QUARTO GOL DELL’ASCOLI. Cross dalla sinistra di Chajia, interviene in area Scamacca che, all’esordio in gara ufficiale con la maglia bianconera, non lascia scampo a Moschin.

74′ – Cambio nella Pro Vercelli: esce Grossi, entra il giovanissimo Carosso.

76′ – Cambio anche nell’Ascoli, con Cavion che sostituisce Gerbo.

80′ – Ci prova Scamacca su punizione, pallone alto sulla traversa.

82′ – Ultimo cambio anche per la Pro Vercelli: fuori Azzi, dentro Volpatto.

86′ – Miracolo di Moschin! Botta da fuori area di Petrucci, si distende il giovane portiere bianco che riesce a deviare in corner

88′POKERISSIMO ASCOLI. Cross del solito Ninkovic, ancora Scamacca, di testa, firma il quinto gol dei padroni di casa.

20,24 – Termine della partita

 

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Andreoni, Brosco, Quaranta, D’Elia; Gerbo, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz. A disp. Fulignati, Valentini, Troiano, Cavion, Scamacca, Rosseti, Piccinocchi, Chajia, Di Francesco, Ferigra, Laverone, Baldini. All. Zanetti.

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Moschin; Foglia, Milesi, Grossi, Quagliata; Erradi, Schiavon; Azzi, Della Morte, Volpe; Rosso. A disp. Bigotti, Ciceri, Volpatto, Carosso, Liberali, Bernaudo, Zaffiro. All. Gilardino.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...