Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 agosto, 2018 17:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – LG Trino-Pro Vercelli 1-3 termine del match

LIVE PRO VERCELLI LG TRINO DIRETTA AMICHEVOLE / TRINO – Amici di MagicaPRO.it siete collegati dallo stadio “Roberto Picco” di Trino Vercellese. Questo pomeriggio si gioca il primo Trofeo “Gian Mario Demaria” tra Pro Vercelli e LG Trino. Importante amichevole per le “Bianche Casacche” di mister Vito Grieco, che affrontano la formazione piemontese di Eccellenza. Dunque, rimanete con noi per non perdervi la diretta del match e, a seguire, le voci dei protagonisti. La partita si gioca anche, e soprattutto, in memoria dell’Avvocato Gian Mario Demaria, prematuramente scomparso.

 

DIRETTA LG TRINO-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

17,57 – Partiti!

5′ – Ci prova Schiavon dal limite dell’area con il destro, conclusione da dimenticare e palla ampiamente fuori

11′ – Punizione dal limite destro dell’area di rigore, pallone rasoterra di Della Morte per Tedeschi, il cui tiro però viene rimpallato da un difensore.

12′ – Discesa di Cirigliano sulla destra, che riesce a mettere in mezzo un pallone per l’accorrente Comi: interviene un difensore trinese che spazza il pallone.

20′ – Sangiorgi scodella un bel pallone in area per Cirigliano, che controlla, si coordina e tenta la conclusione al volo: gran parata di Rainero, che salva il risultato, poi la difesa libera.

24′ – GOOOOLL DELLA PRO VERCELLI!!! Ci pensa Tunesi a sbloccare il risultato, raccogliendo a due passi dalla porta il suggerimento di Cirigliano!

40′ – Punizione dal limite dell’area per la Pro Vercelli: ci prova Della Morte, palla respinta dalla barriera

43′ – Occasione per il Trino: punizione dalla trequarti di Menabò, svetta in area Caracciolo, il cui colpo di testa termina di poco alto sulla traversa.

18,43 – Termine del primo tempo.

 

18,55 – Iniziato il secondo tempo.

46′ – Subito un cambio per la Pro: Nobile prende il posto di Moschin in porta

50′ – RADDOPPIO DELLA PRO!!! Bella azione sull’asse Tunesi-Della Morte, con il primo che serve in profondità il secondo, il quale dal limite lascia partire un bel tiro che si insacca alle spalle del portiere avversario!

52′ – Cambio per il Trino: fuori il portiere Rainero, dentro il vice Bagnis.

53′ – Ci prova il trinese Caracciolo al volo dal lato destro dell’area di rigore, Nobile blocca il pallone in due tempi.

54′ – Della Morte scarica per Sangiorgi al limite dell’area, il quale si libera del difensore e lascia partire un destro rasoterra: il pallone scheggia il palo e termina fuori.

58′ – Secondo cambio per la Pro Vercelli: Cirigliano lascia il posto ad un altro giovane: Specchia.

60 – GOL DEL TRINO. Mazzucco recupera un pallone nella trequarti avversaria e serve Zichitella, il cui tiro viene parato da Nobile: sulla respinta si presenta ancora Mazzucco, che dl centro dell’area di rigore non sbaglia.

65′ – Cambio nella Pro: esce Tunesi, entra Panizzi

70′ – Ci prova Schiavon dal limite dell’area, para Bagnis

72′ – Schiavon dalla destra entra in area e serve Comi, il quale in corsa prova il tiro: ancora Bagnis respinge col piede, poi la difesa libera.

78′ – Ci prova Caracciolo su punizione: bravo Nobile a distendersi e a deviare in corner!

79′ – Altro cambio per il Trino, fuori Menabò, dentro Gennaro. Nella Pro fuori Della Morte, dentro Colombo.

80′TRIS DELLA PRO VERCELLI!!! Questa volta ci pensa Comi, che favorito da un rimpallo lascia partire un potente destro dal limite dell’area che si insacca nel sette!

83′ – Ancora un cambio per la Pro: Sangiorgi lascia iol posto a Antonacci

19,40 – Termine della partita

 

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LG Trino (4-3-3): Rainero; Capelli, Pane, Marianini, Bytci, Birolo, Mazzucco, Caracciolo; Menabò, Bonura, Zichitella. A disp. Bagnis, Ajaraam, Cassinis, Fogazzi, Abbate, Cicogna, Gennaro, Fumana, Gregoraci. All. Caricato.

Pro Vercelli (4-4-2): Moschin; Grillo, Tedeschi, Pezziardi, Bani; Cirigliano, Sangiorgi, Schiavon, Della Morte; Comi, Tunesi. A disp. Nobile, Specchia, Antonacci, Panizzi, Colombo, Gerbi, Morra, Mal, Berra.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...