Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 5 ottobre, 2019 19:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Novara-Pro Vercelli 0-1: la Pro espugna il Piola di Novara!

DIRETTA NOVARA PRO VERCELLI CRONACA SERIE C LIVE / NOVARA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Novara-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match dell’ottavo turno di Serie C 2019/2020. Mister Alberto Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al pareggio con la Pergolettese; mister Simone Banchieri, invece, cerca il momentaneo aggancio al secondo posto. Rimanete con noi per la diretta di Novara-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA NOVARA-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

20,48 – Fischio d’inizio!

1′ – CLAMOROSO!!! GOL DELLA PRO VERCELLI!!!!!! BIANCHI IN VANTAGGIO DOPO APPENA 14”. Calcio d’inizio battuto da Rosso, Schiavon lancia subito per Quagliata che ha spazio sulla sinistra e mette in area un preciso cross per l’accorrente Comi, che di testa anticipa tutti e insacca alle spalle di Marchegiani!

6′ – Ancora Pro in avanti, ancora un cross di Quagliata: Marchegiani blocca in presa alta.

8′ – Occasionissima per il Novara. Cross di Peralta dalla destra, la palla attraversa tutta l’area e finisce sulla testa di Piscitella, che però riesce solo a sfiorarla: fuori di un soffio!

12′ – Comi scarica per Rosso, che ci prova con il destro da posizione piuttosto defilata: il pallone termina alto sulla traversa.

14′ – Ancora una grande occasione per il Novara. Peralta guadagna il fondo e scarica in area per Schiavi, che tutto solo da ottima posizione non inquadra la porta!

15′ – Ammonito Schiavi.

18′ – Episodio molto dubbio nell’area novarese: ancora un ottimo cross di Quagliata, Comi in anticipo viene apparentemente travolto da Pogliani, l’arbitro fischia fallo in attacco.

20′ – Ancora una buona occasione per Schiavi che ci prova dalla distanza, spedendo però il pallone in curva.

21′ – Ancora un fallo su ripartenza della Pro Vercelli, questa volta ammonito Pogliani

27′ – Cross di Cagnano dalla trequarti, in area si ostacolano Peralta e Bortolussi e il pallone sfila sul fondo.

32′ – Bella azione della Pro, palla insidiosa di Rosso, smanaccia Marchegiani, poi Comi non riesce a rimettere in mezzo e Pogliani libera l’area di rigore.

35′ – Brutte notizie per i bianchi, sospetto stiramento per Varas: al suo posto dentro Azzi.

36′ – Ammonito Graziano.

37′ – Rosso scatenato, si beve mezza difesa e dal limite dell’area serve un bel pallone in area per Mal, che si appoggia però sull’avversario: fallo in attacco.

40′ – Il gioco è fermo da un paio di minuti: a terra Moschin dopo uno scontro fortuito di gioco.

42′ – Riprende il gioco, Moschin con una vistosa fasciatura sulla fronte.

44′ – Punizione per il Novara da posizione defilata, riesce a colpire con il destro in area Bortolussi, ma non a dare forza al pallone, che termina tra le braccia di Moschin.

45′ – Tre minuti di recupero.

21,36 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

21,51 – Al via la ripresa. Subito un cambio per i padroni di casa, con Gonzalez che prende il posto di uno spento Schiavi.

7′ – Clamoroso palo di Bianchi! Azione in solitaria per Gonzalez, che scarica per Bianchi che dal limite lascia partire una bomba con il destro che si stampa in pieno sul palo! Poi libera Quagliata.

8′ – Ancora Novara in pressing, batti e ribatti in area con Moschin che riesce a smanacciare: corner per i padroni di casa.

9′ – Ammonito Moschin per perdita di tempo.

10′ – Ancora Novara, altro cross dalla destra, Carosso anticipa tutti di testa e libera l’area.

15′ – Si rivede la Pro, Rosso dalla sinistra supera agevolmente Barbieri e cerca di servire Comi, ma colpisce male e il pallone termina sul fondo.

16′ – Doppio cambio per il Novara: fuori Barbieri e Buzzegoli, dentro Cassandro e Collodel.

24′ – Altro cambio per il Novara, Capanni rileva Peralta.

27′ – Due cambi anche tra le fila della Pro Vercelli, con Cecconi e Comi che prendono il posto di Mal e Comi.

30′ – Rosso vicinissimo al raddoppio! Apertura di Cecconi per Rosso, che trova spazio sulla sinistra e ci prova con un gran destro a giro: il pallone sfiora il palo, ma termina fuori.

31′ – Risponde il Novara con Piscitella, che supera due giocatori, entra in area e ci prova con il destro: il suo tiro si infrange sui piedi di Auriletto e termina in corner.

33′ – Capanni mette in area un pallone pericolosissimo, Gonzalez riesce a deviare anticipando Carosso, ma non ad inquadrare la porta: fuori di pochissimo.

38′ – Grande azione di Azzi, che parte dalla propria area di rigore e guadagna un preziosissimo fallo al limite dell’area di rigore novarese! Ammonito Cagnano.

40′ – Ci prova Quagliata direttamente da calcio di punizione, palla alta non di molto.

41′ – Tocca a Gonzalez, sempre su calcio di punizione: il pallone termina comodamente tra le braccia di Moschin.

42′ – Ancora Novara alla ricerca del pareggio, sugli sviluppi di un corner ci prova Sbraga con una girata al volo: ancora una volta Moschin blocca a terra.

43′ – Ammonito Cecconi.

44′ – Ammonito Collodel.

45′ – Tre minuti di recupero.

46′ – Ci prova Collodel dalla distanza, pallone in curva.

22,38 – Termine della partita. La Pro Vercelli espugna lo stadio Silvio Piola di Novara!

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

NOVARA (4-3-2-1): Marchegiani; Barbieri, Sbraga, Pogliano, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Schiavi; Peralta, Piscitella; Bortolussi. A disp. Marricchi, Ferrara, Tartaglia, Nardi, Visconti, Collodel, Capanni, Gonzalez, Fonseca, Bellich, Pinzauti, Cassandro. All. Banchieri.

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Carosso, Auriletto, Quagliata; Graziano, Schiavon, Mal; Varas, Comi, Rosso. A disp. Saro, Erradi, Cecconi, Bani, Grossi, Ciceri, Della Morte, Volpe, Pisanello, Azzi, Romairone, Merio. All. Gilardino.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...