Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 febbraio, 2019 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pontedera-Pro Vercelli 0-2: rileggi la cronaca della partita

DIRETTA PONTEDERA PRO VERCELLI CRONACA LIVE / PONTEDERA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Ettore Mannucci” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pontedera-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della ventisettesima giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la sconfitta di Chiavari; Ivan Maraia, invece, cerca punti per consolidare la zona playoff. Rimanete con noi per la diretta di Pontedera-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PONTEDERA-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

14,31 – Fischio d’inizio!

7′ – Morra difende un ottimo pallone in area, eludendo la marcatura di due avversari, e tenta di servire al centro dell’area l’accorrente Gatto, il quale però non riesce a calciare, commettendo inoltre fallo su un difensore avversario.

16′ – Palo del Pontedera! Corner dalla sinistra per i padroni di casa, Nobile non impeccabile in uscita non riesce a respingere il pallone che arriva sui piedi di Borri, il quale tutto solo da posizione defilata colpisce al volo e centra in pieno il palo esterno alla sinistra del portiere bianco!

19′ – GOOOLL DELLA PRO!!!!! Pasticcio difensivo dei padroni di casa, con portiere e difensore che non si intendono al limite dell’area: ne approfitta Gatto che raccoglie il pallone oltre gli avversari e lo accompagna, tutto solo, in porta!!

27′ – Gran palla in profondità per Morra, che riceve sul limite destro dell’area di rigore, rientra sul sinistro e prova il tiro con il piede debole: pallone rimpallato dalla difesa avversaria, che poi spazza.

29′ – Risponde il Pontedera, con Tommasini che trova Pinzauti in area: il suo sinistro è potente ma impreciso e termina a lato.

34′ – Ancora Pro vicina al raddoppio! Gatto dalla sinistra supera in velocità Benedetti e tenta il tiro rasoterra: palla che termina a lato di un soffio.

37′ – Infortunio per Magrini, costretto a lasciare il terreno di gioco: al suo posto entra Masetti.

40′ – Ammonito Borri.

45′  – Cinque minuti di recupero.

49′ – Ammonito Morra.

15,22 – Termine del primo tempo.

SECONDO TEMPO

15,39 – Al via la ripresa

46′ – Subito un cambio per la Pro: fuori Azzi, dentro Tedeschi

48′ – Ci prova Germano dalla lunghissima distanza, il pallone termina tra le braccia del portiere avversario.

60′ – La Pro Vercelli amministra il vantaggio senza troppi problemi, con gli avversari che, di fatto, in questo secondo tempo non hanno ancora imbastito azioni offensive degne di nota.

62′ – Gatto recupera un ottimo pallone e serve Morra, che si accentra e ci prova da fuori area con un destro rasoterra: il pallone termina fuori.

63′ – Cambio nella Pro, staffetta tra i due fratelli Gatto con Leonardo che prende il posto di Massimiliano.

64′ – Ammonito Tommasini.

66′GOOOOOOOOOOOOOLLLL!! RADDOPPIO PRO VERCELLI!!!!! Punizione dal limite dell’area, ci pensa lo specialista Mammarella che, con il solito mancino, insacca alle spalle di Biggeri!!!

70′ – Ancora un cambio per gli ospiti: Sangiorgi rileva Germano. Nel Pontedera out Benedetti, dentro Benassai.

78′ – Azione in solitaria di Leonardo Gatto che si invola verso la porta avversaria, si libera di due marcatori e tenta il tiro sul primo palo con il sinistro: palla fuori non di molto.

81′ – Doppio cambio nella Pro Vercelli: Emmanuello e Comi rilevano Schiavon e Morra.

82′ – Risponde il Pontedera inserendo Risaliti e Riccardo Benedetti al posto di Borri e Pinzauti.

86′ – Conclusione di Caponi da dimenticare, pallone recuperato da Mannini sulla linea laterale del campo, poi il suo cross termina tra le braccia di Nobile.

89′ – Scambio al limite dell’area con Tommasini che serve Caponi, ma il suo tiro termina nuovamente tra le braccia di Nobile.

90′ – Forcing finale del Pontedera, che tenta con le ultime forze rimaste di proporsi in fase offensiva.

91′ – Tre minuti di recupero.

16,27 – Termine della partita!

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PONTEDERA (3-5-2): Biggeri; Fontanesi, Benedetti, Borri; Magrini, Caponi, Serena, Calcagni, Mannini; Pinzauti, Tommasini. All. Maraia.

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Nobile; Berra, Milesi, Crescenzi, Mammarella; Bellemo, Schiavon; Azzi, Germano, M. Gatto; Morra. A disp. Moschin, Sangiorgi, Tedeschi, Comi, L. Gatto, Rosso, Mal, Emmanuello, Grillo, Iezzi, Foglia, Gerbi. All. Grieco.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...