Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 settembre, 2019 16:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Albinoleffe 1-0: termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Albinoleffe: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della terza giornata di Serie C 2019/20. Mister Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la sconfitta di Lecco; Marco Zaffaroni, invece, cerca il terzo risultato utile consecutivo. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Albinoleffe e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-ALBINOLEFFE: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

17,32 – Fischio d’inizio.

4′ – Bella giocata di Sibilli, che difende palla in area e tenta una difficile conclusione con il destro: palla a lato di un soffio.

6′ – Cecconi riceve palla solissimo sulla trequarti e tenta una difficile conclusione al volo con il mancino, ma non inquadra la porta.

13′ – Punizione dalla destra per la Pro Vercelli, Auriletto prolunga con il tacco ma non ci arriva nessuno.

14′ – Clamorosa occasione per la Pro Vercelli! Cross dalla destra di Azzi, Varas al volo non colpisce perfettamente ma riesce comunque ad inquadrare la porta con il destro, bravissimo Savini a non lasciarsi ingannare e a respingere in calcio d’angolo!

19′ – Cross direttamente con le mani da rimessa laterale di Mondonico per l’accorrente Sibilli, che però viene anticipato per un soffio da Masi che spazza in corner.

22′GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL DELLA PRO VERCELLI!!!!!! Azione insistita della Pro Vercelli, Varas dal limite lascia partire un cross al bacio per l’inserimento di Cecconi, che con una zampata riesce a prolungare in rete!!

28′ – Annullato il raddoppio alla Pro Vercelli! Cross da calcio d’angolo a rientrare, parapiglia di fronte al portiere ed il pallone, probabilmente deviato da Masi, finisce alle spalle di Savini. L’arbitro però annulla tutto per una presunta trattenuta in area di rigore.

30′ – Incredibile miracolo di Savini!! Cross dalla destra, Cecconi a due passi dal portiere riesce a colpire ma Savini si supera e riesce a respingere!

36′ – Cross dalla destra di Sibilli per l’accorrente Giorgione, miracoloso intervento in corsa di Graziano che devia in corner.

37′ – Ancora Albinoleffe, su azione d’angolo svetta più in alto di tutti l’altissimo Mondonico, blocca senza problemi Moschin

40′ – Ammonito Ravasio per un brutto fallo su Franchino

42′ – Ancora un tiro al volo dalla distanza con il mancino per Cecconi, questa volta il pallone termina tra le braccia di Savini.

44′ – Terza conclusione al volo dalla distanza per Cecconi, anche in questo caso il pallone termina tra le braccia del portiere.

45′ – Un minuto di recupero.

46′ – Ammonito Gavazzi.

18,18 – Termine del primo tempo

SECONDO TEMPO

18,35 – Inizia il secondo tempo.

47′ – Ci prova Genevier dalla distanza, la palla rimalza in modo strano e termina, deviata, di poco alta sulla traversa.

48′ – Azione straripante di Azzi che corre sulla sinistra, ma il suo cross non è preciso e si spegne sul fondo.

49′ – Ammonito Masi.

57′ – Cross dalla bandierina di Franchino, Ravasio anticipa di un soffio Cecconi e spazza ancora fuori.

59′ – Doppio cambio per l’Albinoleffe, fuori Sibilli, Mondonico e Rasi, dentro Cori, Quaini e Ruffini

64′ – Ammonito Giorgione.

66′ – Cambio nella Pro, con Della Morte che rileva Varas.

69′ – Cecconi si libera di un uomo e ci prova con il sinistro dal limite: blocca in due tempi Savini.

74′ – Tiro-cross di Quagliata, blocca in presa alta Savini.

75′ – Ancora un super contropiede di Azzi, che prova l’imbucata per Cecconi: eccezionale recupero di Riva che riesce a consegnare il pallone al suo portiere

76′ – Nell’Albinoleffe fuori Ravasio, dentro Galeandro.

77′ – Nella Pro Vercelli fuori tra gli applausi Cecconi, al suo posto Comi.

83′ – Cambio nell’Albinoleffe, Canestrelli rileva l’infortunato Gusu.

84′ – Clamorosa occasione per l’Albinoleffe! Cross dalla destra, la palla viene prolungata in area e termina tra i piedi del solissimo Ruffini, che da ottima posizione calcia di fatto in faccia a Moschin che respinge coi pugni!

86′ – Forcing finale degli ospiti, ci prova Giorgione al volo dal limite dell’area: palla fuori di un soffio.

87′ – Ammonito Quaini per simulazione.

88′ – Comi ci prova dalla distanza, senza però riuscire ad inquadrare la porta.

90′ – Quattro minuti di recupero.

91′ – Ammonito Galeandro.

19,24 – Termine della partita!

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Masi, Auriletto, Quagliata; Graziano, Schiavon, Mal; Azzi, Cecconi, Varas. A disposizione: Saro, Foglia, Erradi, Comi, Rosso, Bani, Grossi, Della Morte, Volpe, Russo, Pisanello, Romairone. All. Gilardino.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Mondonico, Gavazzi, Riva; Gusu, Giorgione, Genevier, Gelli, Rasi; Ravasio, Sibilli. A disposizione: Abagnale, Quaini, Gonzi, Cori, Kouko, Ruffini, Canestrelli, Nichetti, Bertani, Mandelli, Galeandro, Petrungaro. All. Zaffaroni.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...