Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 gennaio, 2019 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Albissola 1-0: termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI ALBISSOLA CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Albissola: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della ventitreesima giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per cercare la terza vittoria consecutiva; Claudio Bellucci, invece, cerca punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Albissola e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-ALBISSOLA: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

14,31 – Partiti!

5′ – Prima fase di studio, è la Pro a fare la partita ma gli ospiti non concedono spazi.

11′ – Prima occasione per la Pro Vercelli! Azzi parte dalla fascia destra, si accentra e lascia partire una fucilata con il mancino: Piccardo respinge con i pugni.

16′ – Cross di Mammarella su calcio d’angolo, sul secondo palo svetta Berra che riesce a colpire di testa, poi la difesa ospite allontana.

22′ – Gatto recupera un ottimo pallone a centrocampo, si lancia in contropiede, si coordina e tenta la conclusione dal limite dell’area: bravissimo un difensore avversario a intercettare il tiro e respingere.

33′ – Fase di stallo del match. Su calcio di punizione dal limite, Schiavon ci prova con un destro dalla distanza, ma il pallone viene respinto dalla barriera.

35′ – Occasionissima per la Pro! Gatto dalla sinistra si libera di due giocatori, a tu per tu con il portiere prova a servire l’accorrente Milesi, il quale però non riesce ad impattare ed il pallone termina sul fondo sfiorando il palo.

40′ – Ancora Pro vicina al vantaggio! Cross di Azzi dalla destra, Gatto tutto solo in area ci prova al volo di prima intenzione: palla fuori di un soffio.

42′ – Prima occasione per l’Albissola: Cais riceve il pallone in area e prova il tiro, senza però riuscire ad inquadrare la porta.

44′ – Traversa di Mammarella! Direttamente su calcio di punizione, da posizione molto defilata, il terzino ci prova con il suo solito mancino e colpisce in pieno il legno!

15,17 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

15,31 – Al via la seconda frazione di gara.

46′ – Subito un cambio nella Pro Vercelli: fuori Schiavon, dentro Rosso.

47′ – Ammonito Germano

48′ – Subito Rosso in proiezione offensiva, gran palla per Morra che però viene anticipato con un grande intervento in scivolata da Rossini!

50′ – Ancora Rosso supera un avversario e questa volta prova il tiro dal limite dell’area: il pallone termina tra le braccia di Piccardo.

51′ – Ci prova Cisco dalla lunghissima distanza, palla ampiamente fuori.

54′ – Ammonito Damonte.

55′ – Primo cambio anche per l’Albissola: Sibilia rileva Raja

56′ – Clamorosa occasione per la Pro! Punizione di Mammarella, clamorosa uscita a vuoto di Piccardo che di fatto serve il pallone a Morra, il quale però a pochi passi dalla porta non riesce ad approfittarne anche a causa dell’intervento sulla linea di porta di Rossini, che salva il risultato.

57′ – Ammonito Oliana

58′ – Ammonito Bellemo

64′ – Cambio nella Pro, Gerbi prende il posto di Azzi

69′ – Altra sostituzione per i bianchi: entra Leonardo Gatto, esce Massimiliano Gatto.

78′ – Occasione Pro! Gran tiro del numero 8 dei bianchi, gran risposta di Piccardo che devia in corner.

79′ – GOOOOOOLL DELLA PRO!!!! BERRA!!!! Su calcio d’angolo di Mammarella, deviazione in mischia di un giocatore bianco con il pallone che colpisce in pieno il palo, sulla respinta si avventa Berra che a due passi dalla porta insacca!!

81′ – Cambio nella Pro: fuori Morra, dentro Iezzi

82′ – Risponde l’Albissola, con Silenzi che rileva Oukhadda

86′ – Ancora un cambio per l’Albissola: esce Oliana, entra Balestrero.

90′ – Espulso Rossini! Parapiglia vicino alla panchina della Pro Vercelli, si scaldano gli animi e il difensore ligure perde la testa sferrando un pugno all’indirizzo di un avversario: l’arbitro senza esitare sfodera il cartellino rosso. Allontanato anche il mister della Pro Vercelli Grieco.

91′ – Quattro minuti di recupero

16,23 – Termine della partita

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Nobile; Berra, Tedeschi, Milesi, Mammarella; Bellemo, Schiavon; Azzi, Germano, M. Gatto; Morra. A disp. Moschin, Rovei, Comi, L. Gatto, Rosso, Mal, Grillo, Pezziardi, Crescenzi, Iezzi, Foglia, Gerbi. All. Grieco.

ALBISSOLA (4-3-3): Piccardo; Calcagno, Oliana, Rossini, Gargiulo; Damonte, Raja, Oukhadda; Cisco, Cais, Martignago. A disp. Bambino, Albertoni, Mahrous, Balestrero, Gulli, Bezziccheri, Sibilia, Durante, Oprut, Nossa, Silenzi. All. Bellucci.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...