Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 luglio, 2018 16:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Albissola 6-1: la cronaca del match

LIVE PRO VERCELLI ALBISSOLA DIRETTA AMICHEVOLE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it siete collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli. Questo pomeriggio si gioca l’amichevole Pro Vercelli-Albissola 2010. Amichevole di inizio stagione per le “Bianche Casacche” di mister Vito Grieco, che affrontano la formazione ligure di Serie C. Dunque, rimanete con noi per non perdervi la diretta del match e, a seguire, le voci dei protagonisti.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-ALBISSOLA 2010: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

17,00 – Partiti!

5′ – Ci prova Gatto dalla sinistra, il suo tiro a giro termina fuori di un soffio.

8′ – Comi tocca per Gerbi, che entra in area e prova a incrociare col destro:l pallone termina a lato

12′ – GOOOOOOL DELLA PRO VERCELLI!!!! Gatto da sinistra serve Rosso, che con un bel destro dal limite dell’area insacca alla sinistra di Albertoni

14′ – Berra prova il tiro dalla trequarti, pallone nello specchio della porta ma centrale: Albertoni blocca senza problemi

16′ – Grande occasione per Cais, che si ritrova a tu per tu con Nobile, ma il portiere bianco è bravissimo ad anticiparlo in uscita bassa e ad allontanare il pallone

17′ – Apertura illuminante di Rosso per Gatto, che a tu per tu con Albertoni ci prova con il sinistro: gran parata del portiere ligure, che riesce a deviare in angolo.

18′ – Corner dalla destra di Gladestony, svetta Alcibiade in mezzo all’area, ma il suo colpo di testa termina alto di un soffio

23′ – Cross dalla destra di Balestrero per Cais, che tutto solo in mezzo all’area colpisce col sinistro: palla che termina clamorosamente fuori.

24′ – Temperature elevatissime allo stadio Silvio Piola: cooling break per squadre e terna arbitrale

25′ – GOOOOOOOOOOOLL! RADDOPPIO DELLA PRO!! Grandissima azione di Gatto, che parte da centrocampo, salta in dribbling tre avversari e a tu per tu con Albertoni non sbaglia!

28′ – Altra grandissima occasione per la Pro! Ancora un calcio d’angolo millimetrico di Gladestony, colpisce bene di testa Gerbi, ma un difensore salva in extremis sulla linea a portiere battuto.

33′ – GOL DELL’ALBISSOLA. Martignago riceva un pallone in area e con un preciso destro insacca alle spalle di Nobile

40′ – GOOOOOOOOOOOLL! COMI CALA IL TRIS! Gatto lancia Gerbi a tu per tu con Albertoni, grande altruismo del giovane attaccante che serve Comi che tutto solo, a porta sguarnita, non può sbagliare.

42′ – POKER DELLA PRO!!!! Cross dalla sinistra di Crialese, ancora Comi di testa deposita il pallone alle spalle di Albertoni!!

45′  – C’è tempo ancora per una punizione di Gladestony: palla fuori di un soffio

17,48 – Termine del primo tempo

 

18,03 – Iniziato il secondo tempo

46′ – Dieci cambi per l’Albisola, formazione completamente rivoluzionata rispetto al primo tempo: Albertoni; Durante, Oliana, Caljkusic; Oukhadda, Bennati, Sibilia, Santamaria; Bezziccheri; Bartulovic, Russo

53′ – Ci prova Gerbi da fuori area, pallone rimpallato dalla difesa avversaria

57′ – Doppio cambio nella Pro: fuori tra gli applausi Gatto e Rosso, dentro Vajushi e Azzi

58′ – Palo di Gerbi! Caparbio l’attaccante difende il pallone in area e riesce a tirare da posizione defilata: palo pieno

62′ – ANCORA UN GOL PER LA PRO VERCELLI!!!! Sugli sviluppi di un corner, Alcibiade recupera il pallone in area, si coordina e con un preciso destro a giro segna il quinto gol della sua squadra!!

65′ – Azzi dalla destra entra in area e cerca il suggerimento per Comi: bravissimo Albertoni ad anticipare il centravanti bianco, pronto a colpire a botta sicura.

67′ – Secondo cooling break della partita: squadre e terna arbitrale nuovamente a dissetarsi

72′ – Ancora Azzi entra in area da destra e questa volta prova il tiro: pallone alto sulla traversa

73′ – Clamorosa occasione per l’Albissola, Oukhadda solo a due passi dalla porta sguarnita spara alle stelle

74′ – Tre cambi per la Pro Vercelli: fuori Germano, Gerbi e Comi, dentro Schiavon, Sangiorgi e Mal

77′ – Altro cambio per i bianchi: Mammarella prende il posto di Crialese

80′ – Ulteriori tre cambi per i padroni di casa, con Iezzi e Foglia che subentrano a De Marino e Gladestony

83′ – doppia occasione per la Pro! Cross dalla sinistra di Mammarella, Berra impatta di testa da buona posizione e colpisce in pieno la traversa, poi sugli sviluppi dell’azione il tiro di Mal viene deviato in corner

85′ – SESTO GOL DELLA PRO VERCELLI!!! Cross di Mammarella da corner, Vajushi colpisce bene di testa ma Albertoni con un miracolo riesce a deviare, ancora un cross di Mammarella che questa volta pesca Berra che, a due passi dalla porta, infila il pallone in rete!

88′ – Ancora un cross splendido di Mammarella da corner, svetta di testa Mal ma il portiere si supera e il pallone termina prima sulla traversa, poi fuori

18,48 – Termine della partita

 

 

PRO VERCELLI (4-4-2): Nobile; Berra, De Marino, Alcibiade, Crialese; Gatto, Germano, Da Silva, Rosso; Comi, Gerbi. A disposizione: Moschin, Iezzi, Mal, Pezziardi, Sangiorgi, Vajushi, Schiavon, Mammarella, Foglia, Azzi. All. Grieco.

ALBISOLA 2010: Albertoni; Gargiulo, Ballardini, Sancinito, Damonte, Mahrous, Gulli, Raja, Cais, Martignago, Balestrero. A disposizione: Bambino, Oliana, Santamaria, Sibilia, Bennati, Oukhadda, Bezziccheri, Bartulovic, Russo, Durante, Caljkusic, Piccardo. All. Fossati.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...