Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 ottobre, 2018 15:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Carrarese 3-1: termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI CARRARESE CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Carrarese: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della quinta giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al successo di settimana scorsa; Silvio Baldini, invece, cerca tre punti per consolidare il primato in classifica. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Carrarese e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-CARRARESE: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

16,30 – Fischio d’inizio.

3′ - Ci prova Azzi dalla distanza, ma il suo destro rasoterra non è preciso e termina ampiamente fuori

5′ - Caccavallo dalla destra prova a mettere in mezzo un pallone alla ricerca di Maccarone, Nobile agguanta la sfera senza problemi.

7′ - Retropassaggio sciagurato di un difensore della Carrarese, Azzi si inserisce e cerca di superare Borra in uscita fuori area, il portiere avversario riesce a fermarlo intercettando però il pallone fuori area con un braccio: cartellino giallo e punizione da posizione interessantissima per i bianchi, che però reclamavano l’espulsione!

9′ - Ci prova Mammarella dalla conseguente punizione, ma il suo tiro si infrange sulla barriera.

15′ – GOOOOOOOOOOOOOLLLL DELLA PRO VERCELLI!!!!! Rinvio impreciso di un difensore, il pallone sbatte su Da Silva e si trasforma in un filtrante per Azzi che si invola sulla destra, entra in area e serve Morra, il quale tutto solo in scivolata insacca!!!!

18′ – RADDOPPIO PRO!!!! ANCORA MORRA!!!! Angolo di Mammarella, pallone sul secondo palo e sponda di Berra per Morra, il quale a due passi dalla porta insacca di testa!!!

25′ – Ancora Caccavallo dalla destra, rientra sul mancino e cerca ancora Maccarone: questa volta il pallone si spegne sul fondo.

30′ – Ci prova ancora la Carrarese con una ripartenza, Valente si presenta davanti a Nobile il quale però non si lascia sorprendere e respinge il tiro, poi sul proseguo dell’azione la difesa libera sul tentativo di Caccavallo.

31′ – Ammonito Pugliese.

32′ – Ancora un cross di Caccavallo, questa volta Tavano riesce a colpire ma il suo tiro termina tra le braccia di Nobile.

33′ – Risponde la Pro Vercelli, Gatto sulla sinistra cerca il suggerimento per Morra, ma un difensore riesce ad intercettare e spazzare.

37′ – Ancora ospiti in aventi, giro palla al limite dell’area, Caccavallo trova lo spazio per tirare con il mancino: il pallone sfiora il palo ma termina fuori alla sinistra di Nobile

38′ – Pro vicinissima al terzo gol!! Cross basso dalla destra, Gatto in piena area riesce a colpire di prima intenzione con il destro ma il pallone termina fuori di un soffio!

40′ – Ancora Pro, ancora da destra, sombrero in area di Morra, poi Da Silva colpisce male e il pallone termina alto.

43′ – Mammarella da corner pesca Germano al limite dell’area, ma la sua conclusione non è precisa e termina alle stelle.

45′ – Bella azione di Da Silva sulla sinistra, il suo cross però non è preciso e termina sul fondo.

46′ – Un minuto di recupero.

17,15 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

17,30 – Al via il secondo tempo

46′ – Subito due cambi per la Carrarese: fuori Valente e Pugliese, dentro Piscopo e Cardoselli

54′ – Foresta riceve un pallone al limite dell’area e ci prova con in destro: palla ampiamente fuori.

55′ – Risponde la Pro, Da Silva lancia Morra che riesce a mettere il pallone in mezzo, Gatto però controlla male e la difesa recupera.

57′ – GOOOOLL DELLA PRO!!! ANCORA MORRAA!!!! Cross da calcio di punizione di Mammarella, svetta di testa Morra nell’area piccola e firma la sua tripletta personale!!!

60′ – Ancora Pro in proiezione offensiva, scatenato Azzi che riesce a crossare ancora per Gatto, il quale ci prova in acrobazia: pallone alta sulla traversa.

61′ – Terzo cambio per la Carrarese, con Mobilio che subentra a Caccavallo.

63′ – Contropiede magistrale della Pro Vercelli sull’asse Azzi-Da Silva-Gatto, con quest’ultimo che però al limite dell’area non riesce a trovare l’ultimo passaggio, ostacolato da un difensore avversario.

64′ – Quarto cambio nella Carrarese: Biasci rileva Tavano.

65′ – Arriva anche il primo cambio per i bianchi: Massimiliano Gatto rileva il fratello Leonardo Gatto, che esce tra gli applausi

66′ – Rinvio di Germano che diventa un lancio per Morra il quale quale punta il difensore, riesce a saltarlo, ma poi colpisce male con il mancino: la difesa allontana.

70′ – Ammonito Crescenzi.

71′ – Quinto ed ultimo cambio per gli ospiti: Coralli rileva Maccarone.

72′ – GOL DELLA CARRARESE. Sugli sviluppi di un calcio di punizione Biasci raccoglie un pallone in area e con un bel sinistro insacca alle spalle di Nobile.

73′ – Doppio cambio per la Pro: out Da Silva e Morra, applauditissimi, dentro Gerbi e Comi.

86′ – Punizione dalla trequarti per la Pro, Mammarella ci prova: pallone alto sulla traversa.

87‘ – Pallone di Azzi per Comi che si alza il pallone e ci prova in rovesciata, blocca in due tempi il portiere. Il centravanti lamenta però un fallo da parte di Agyei e rimane a terra, ma l’arbitro non concede il calcio di rigore.

87′ – Ammoniti Comi e Rosaia.

88′ – Altro cambio per i bianchi: Sangiorgi rileva Azzi

90′ – Cinque minuti di recupero

91′ – ESPULSO FORESTA!!! Ennesima entrataccia su Comi, questa volta un po’ troppo veemente e premeditata: cartellino rosso per il centrocampista toscano!

94′ – Tutto per tutto Carrarese, ci prova Cardoselli dal limite, palla ampiamente fuori.

18,19 – Termine della partita.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Nobile; Berra, Milesi, Crescenzi, Mammarella; Germano, Bellemo; Azzi, Da Silva, L. Gatto; Morra. A disposizione: Moschin, Sangiorgi, Tedeschi, Cavaliere, Comi, M. Gatto, Mal, A. Grillo, Iezzi, Foglia, De Marino, Gerbi. All. Grieco.

CARRARESE (4-2-3-1): Borra; Rosaia, L. Ricci, Agyei, G. Ricci; Foresta, Pugliese; Valente, Caccavallo, Tavano; Maccarone. A disp. Mazzini, Carissoni, Alari, Coralli, Biasci, Rollandi, Piscopo, Addiego Mobilio, Cardoselli, Karkalis. All. Baldini.

Aggiornamento ore 15.50 – Squadre già in campo per la fase di riscaldamento.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...