Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 luglio, 2019 16:45 | by Alessandro Borasio

0

LIVE – Pro Vercelli-Casale 2-0: Rileggi la diretta del match

LIVE PRO VERCELLI CASALE DIRETTA AMICHEVOLE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it siete collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli. Questo pomeriggio si gioca l’amichevole Pro Vercelli-Casale. Le “Bianche Casacche” di mister Alberto Gilardino affrontano la formazione piemontese di Serie D. Impegno certamente interessante, da seguire minuto per minuto. Dunque, rimanete con noi per non perdervi la diretta del match e, a seguire, le voci dei protagonisti.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-CASALE: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

 

1′- È iniziato il match amichevole tra Pro Vercelli e Casale allo stadio Silvio Piola di Vercelli.

1′- Ottima la cornice di pubblico presente al Piola. È la squadra ospite a gestire il primo possesso del pallone.

4′- Punizione interessante per il Casale sull’out di destra.

4′- Sugli sviluppi del calcio da fermo, è bravissima la difesa di mister Gilardino ad allontanare il pallone.

8′- Match “maschio” quello che sta prendendo piede in questo avvio. Entrambe le formazioni non fanno nulla per non levare la gamba o il piede.

12′- Buona occasione sulla fascia sinistra per la Pro Vercelli, è brava la difesa ospite ad accorciare bene ed eliminare il problema.

16′- Blocca senza problemi, con le mani, Moschin. Il portiere afferra un pallone vagante proveniente dall’out di destra.

19′- Ci prova il Casale dalla lunga distanza. Il pallone termina ampiamente sul fondo del palo destro della porta difesa da Moschin.

20′- Ottima chiusura difensiva di Franchino che spegne sul nascere un contropiede ospite.

21′- Grande giocata di Simone Rosso, l’esterno si beve 3 avversari e si conquista un calcio d’angolo

22′- Sugli sviluppi del corner, il direttore di gara fischia un fallo a Comi, reo di aver atterrato un giocatore ospite.

24′- Ci prova Della Morte al volo, dai 30 metri, dopo un errore della difesa ospite. L’idea è ottima ma la realizzazione non altrettanto.

25′- Cresce d’intensità la formazione di casa, il Casale inizia a soffrire la pressione della Pro Vercelli.

27′- Rosso è “On Fire”. Gran giocata la sua, sempre sull’out di destra. Dopo aver saltato l’avversario, il numero 11 scodella un ottimo pallone in mezzo per Della Morte che però, di testa, non impatta bene con la sfera. Buona occasione per la Pro.

29′- Angolo per la formazione di casa. Se ne occupa Della Morte.

29′- Il numero 10 non calcia perfettamente e tiene il pallone a metà altezza. Allontana, dal primo palo, la difesa ospite.

32′- GOOOL DELLA PROOO!! Azzi si libera sulla fascia destra, riceve un pallone che mette di prima sul secondo palo dove trova un’incornata perfetta di Mario Comi che, di testa, buca Rovei! Gran gol della Pro!

37′- Prova a reagire la squadra ospite. I ragazzi di Gilardino sono ottimi in fase di copertura e a coprire ogni passaggio.

39′- Rosso è la spina nel fianco della difesa ospite. L’esterno è in gran forma e riesce sempre a saltare, nell’uno contro uno, il terzino ospite.

42′- Ancora Simo Rosso da destra. Dopo aver puntato il fondo, fa un passo verso l’interno – mandando fuori tempo l’avversario – e scodella il pallone per Azzi che, di testa, non trova l’angolazione giusta per la porta.

45′- Fine primo tempo! Restate collegati per il secondo tempo.

 

SECONDO TEMPO

1′- Si riparte!

1′- Ci sono 5 cambi nelle file della Pro Vercelli: Nobile, Tedone, Foglia, Volpe e Mal sono i giocatori che entrano in campo ora.

4′- Ci prova Rosso in rovesciata! Il pallone, sfortunatamente, non inquadra lo specchio!

5′- GOL DELLA PRO! Il 2-0 è segnato da uno sfortunato autogol da parte della difesa ospite!

6′- Traversa di Mal!!! Il numero 20 della Pro, dopo aver ricevuto uno scarico da parte di Foglia, calcia da fuori area e il pallone si stampa sulla traversa! Che sfortuna per il trequartista classe 2000.

9′- Grande giocata dei ragazzi di Gilardino! Comi lavora un pallone con il contagiri per Azzi che, dopo aver saltato l’uomo, si accentra e lascia partire il tiro. Il pallone termina di un soffio oltre il primo palo! Cresce la Pro Vercelli.

10′- Altro cambio per la Pro: entra Cecconi ed esce un grande Comi (tra gli applausi del Piola).

16′- Un bel test quello che sta andando in scena al Silvio Piola, la Pro aumenta sempre d’intensità con il passare dei minuti e prova ad esprimere al meglio le idee proposte dal nuovo allenatore.

19′- Ci prova Foglia a giro da fuori area! Ottima giocata personale la sua, il pallone però termina di poco oltre l’incrocio della porta ospite! Che bella Pro Vercelli!

21′- Angolo conquistato da Rosso! Se ne incarica Mal.

21′- Sugli sviluppi, allontana senza pericolo la difesa ospite.

25′- Esce Rosso, anche lui tra gli applausi, e prende il suo posto Ciceri!

27′- Ci prova il Casale dalla lunga distanza. Il pallone termina ampiamente sopra la traversa della porta difesa da Nobile.

28′- Doppio cambio per la Pro. Entrano Saro e Grossi, ed escono Nobile e Snagiorgi.

32′- Ci si avvicina alla fine del match, la Pro Vercelli gestisce il possesso del pallone e spegne sul nascere ogni iniziativa ospite.

36′- Prova a calare il terzo gol la Pro Vercelli. Il ritmo di gioco è più basso, i ragazzi di Gilardino cercano di trovare il varco giusto per mettere davvero la parola fine a questo match amichevole.

39′- Altro doppio cambio per la Pro. Escono Azzi e Auriletto ed entrano Pavesi e Pisanello.

41′- Ci prova Cecconi nello stretto! È bravissimo il portiere ospite a deviare in angolo.

44′- Traversa di testa di Milesi!!!

45′- Triplice fischio! La Pro Vercelli si impone per 2-0 contro i rivali del Casale. Grazie per aver seguito il match con noi amici di MagicaPro.it! Restate collegati per le parole in sala stampa e per nuovi aggiornamenti.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-4-2): Moschin; Franchino, Milesi, Auriletto, Quagliata; Azzi, Sangiorgi, Schiavon, Rosso; Della Morte, Comi. All. Gilardino.

CASALE (4-3-3): Rovei; Pinto, Fabbri, Di Lernia, Cintoi, Todisco, Miello, Poesio,Cappai, Coccolo, Brugni. A disposizione: Scatolini, Tornari, Fontana, Sigaudo, Guida, Villanova, Provera, Vecchierelli, Mazzucco, Petrillo, Lanza, Osellame, Buglio, Mullici.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...