Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 agosto, 2018 16:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Chieri 1-1: rileggi la cronaca della partita

LIVE PRO VERCELLI CHIERI DIRETTA AMICHEVOLE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it siete collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli. Questo pomeriggio si gioca l’amichevole Pro Vercelli-Chieri. Altra amichevole in preparazione della nuova stagione per le “Bianche Casacche” di mister Vito Grieco, che affrontano la formazione piemontese di Serie D. Dunque, rimanete con noi per non perdervi la diretta del match.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-CHIERI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

17,02 – Partiti!

8′ – Tiro di Da Silva dal limite dell’area col sinistro, palla alta sulla traversa.

11′ – Pro vicina al vantaggio! Azzi si invola velocissimo verso l’area di rigore, guadagna il fondo e prova a mettere in mezzo il pallone: pasticcia il portiere ed il pallone carambola addosso ad un difensore, ma si ferma lì, senza entrare in porta, permettendo alla difesa di liberare.

17′GOL DEL CHIERI. Corner battuto velocemente dagli ospiti, capitan d’Iglio riceve il pallone all’altezza del vertice sinistro dell’area di rigore e lascia partire un destro che sorprende Moschin e gonfia la rete

20′ – Ancora Chieri pericoloso, Gasparri riceve il pallone e prova a piazzarlo, ma colpisce male ed il pallone termina tra le braccia di Moschin.

25′ – Cavalcata di Berra, che recupera un pallone nella sua area e si invola fino ad arrivare nell’area avversaria, ma poi il suo passaggio non è preciso e la difesa ospite riesce a liberare.

26′ – Palo della Pro! Cross di Mal dalla sinistra, Germano riesce a deviare di testa verso la porta avversaria e colpisce in pieno il palo. Poi la difesa libera.

35′ – Pro vicina al pareggio! Corner dalla destra, svetta Gerbi che prolunga per Berra, il quale quasi inavvertitamente di testa sfiora l’incrocio dei pali, ma il pallone termina fuori.

38′ – Ci prova Mal dalla lunghissima distanza, pallone altissimo sulla traversa.

42′ – Ci prova Gladestony con una punizione dal vertice sinistro dell’area di rigore: tiro debole e Benini blocca a terra.

43′ – Tiro-cross di Serbouti dal fondo, il pallone sfiora la traversa

17,47 – Termine del primo tempo

 

17,58 – Iniziato il secondo tempo

46′ – Diversi cambi tra le fila della Pro Vercelli, ecco la formazione schierata per l’inizio del secondo tempo: Nobile; Grillo, Pezziardi, De Marino, Mammarella; Azzi, Sangiorgi, Schiavon, Foglia; Mal, Morra.

53′ – Bella giocata di Mal che serve Morra in area, l’attaccante si gira e prova il tiro: pallone doppiamente rimapllato da due difensori avversari, poi arriva un terzo che libera l’area di rigore.

59′ – Morra riceve un invitante pallone in area di rigore, si gira e va al tiro col mancino, ma colpisce malissimo e il pallone termina altissimo sulla traversa.

61′ – Gran tiro di Di Lernia dalla trequarti, palla che termina di pochissimo alta sulla traversa.

64′ – Filtrante di Sangiorgi per Morra che si presenta a tu per tu con il portiere, che però è bravissimo a deviarne il tiro a botta sicura con la gamba destra

70′ – Foglia serve l’accorrente Mal, che prova il tiro a botta sicura: ancora un’ottima parata del portiere ospite, poi Morra sulla respinta non riesce ad inquadrare la porta.

73′ – Cambio nella Pro Vercelli, fuori Azzi, dentro Cirigliano

76′GOL DELLA PRO VERCELLI!!! Corner di Mammarella, Morra di testa colpisce la traversa, il pallone torna a Mammarella che pennella un cross al bacio per la testa di Pezziardi, che da due passi di testa non sbaglia!

78′ – Nella Pro Vercelli rientra Germano al posto di uno stremato Mal

82′ – Pro vicina al vantaggio! Bella punizione di Mammarella da ottima posizione, vola Bertoglio che riesce a deviare in angolo con la punta delle dita!

87′ – Morra riceve un pallone in area e prova un tiro “no-look”, con un po’ di difficoltà Bertoglio riesce ad allungarsi e a bloccare il palone.

18,43 – Termine del match

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-4-2): Moschin; Berra, Tedeschi, Milesi, Iezzi; Germano, Bellemo, Da Silva, Azzi; Mal, Gerbi. A disposizione: Nobile, Sangiorgi, Foglia, Schiavon, Mammarella, Grillo, Pezziardi, De Marino, Morra, Cirigliano, Comi. All. Grieco.

CHIERI: Benini; Serbouti, Cirio, Di Lernia, Ciappellano, Pautassi, D’Iglio, Gerbino, Gaeta, Merkaj, Gasparri. A disposizione: Bertoglio, Olivera, Oyewale, Benedetto, Moretti, Campagna, Della Valle, Bani, Vergnano, De Mitri, De Simone. All. Manzo.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...