Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 marzo, 2019 13:15 | by Alessandro Borasio

0

LIVE – Pro Vercelli-Gozzano 1-0: Rileggi la diretta del match

DIRETTA PRO VERCELLI GOZZANO CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Gozzano: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della trentatreesima giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la sconfitta con la Juventus U23; Antonio Soda, invece, cerca punti per avvicinarsi alla zona playoff. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Gozzano e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-GOZZANO: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

PRIMO TEMPO

1′- Fischio d’inizio da parte del direttore di gara Garofalo!

1′- È la formazione di casa a gestire il primo possesso del pallone. Pro Vercelli che scende in campo con la solita bianca casacca, i ragazzi di Mister Grieco vogliono riscattarsi dalla brutta prestazione ad Alessandria; ci sono tutte le premesse per vedere un bel match.

3′- Esordio da titolare per il giovane Auriletto, il classe 98 è pieno di grinta e dopo appena 180 secondi atterra il diretto avversario.

6′- Primo angolo del match conquistato dai ragazzi di Grieco.

6′- Se ne incarica Mammarella, il nunmero 3 serve un pallone interessantissimo per Germano che non riesce a coordinarsi bene e virgola il pallone. Ghiotta occasione per la Pro Vercelli.

10′- Aumenta d’intensità la Pro Vercelli, la formazione di casa prova a sfruttare qualche corridoio che il Gozzano lascia. Gli ospiti sono migliori nel chiudersi a pochi metri dalla porta ed allontanare i pericoli.

12′- Emmanuello! Pallone che esce di un soffio!!! Ci prova il numero 20 in questa posizione da trequartista, tiro che termina oltre il palo per una questione di centimetri.

15′- Ci prova Berra ad aumentare il ritmo,  cross uscito male e rimessa dal fondo per Casadei.

17′- Che occasione di per Leo Gatto!!! Cross, come sempre, pennellato da parte di Mammarella che serve il numero 11; Leonardo salta ma non riesce ad incornare di testa. Altra grande occasione per la Pro.

18′- Ammonizione per Guitto.

20′- Ci prova da lontanissimo Emmanuello, Casadei non blocca bene e sulla respinta arriva Max Gatto che però non riesce a superare il portiere avversario.

23′- Punizione sull’out di destra per la Pro Vercelli.

24′- Mammarella sul pallone.

24′- GOOOOOLLLL DELLA PROOOOOOOO VERCELLI!!!!! Punizione magistrale di Mammarella per, strano ma vero, il solito Berra che porta avanti la Pro Vercelli!

26′- Ci prova il Gozzano, azione personale di Messias; l’ex Pro Vercelli si accentra dalla destra e calcia centrale tra i guantoni di Nobile.

28′- Angolo per la Pro Vercelli. Sempre il capitano sul pallone, sugli sviluppi ci prova Max Gatto; il pallone non gira e termina vicino alla bandierina del calcio d’angolo. Riparte il Gozzano.

32′- Sempre pericoloso Messias, calcia due volte: la prima volta viene murato, il secondo tiro invece termina di poco oltre il palo destro della porta difesa da Nobile.

37′- Che altra occasione per la Pro Vercelli! Leo Gatto serve un interessantissimo pallone in mezzo all’area per Germano che però non riesce ad impattare con il pallone! Possibilità di raddoppio per i ragazzi di Grieco.

42′- Ci si avvicina alla fine del primo tempo.

44′- Reclama il rigore Emmanuello! Sul tiro da parte del numero 20 si immola un difensore avversario che blocca il pallone. Per Emmanuello il pallone è stato bloccato con la mano, per il direttore di gara con la schiena!

45′- FINE PRIMO TEMPO

 

SECONDO TEMPO

1′- Si riparte al Silvio Piola di Vercelli, nessun cambio effettuato da parte di Grieco e Soda.

4′- Ammonizione per Milesi, reo di aver trattenuto e tirato la maglia a Messias.

6′- Ci prova Libertazzi da 40 metri, pallone che non inquadra lo specchio della porta e non impensierisce Nobile.

9′- Fallo di Sangiorgi, punizione Gozzano da metà campo.

11- Primo angolo per la formazione ospite, se ne incarica Guitto; nulla da segnalare sugli sviluppi.

12′- Doppio cambio per gli ospiti, escono Mangraviti e Guitti ed entrano Bruzzanitti e Petris.

15′- Punizione per la Pro, pallone tra i piedi di capitan Mammarella.

15′- Ci prova direttamente Mammarella, pallone centrale che termina senza nessuna problema tra le braccia di Casadei.

19′- Cambio per la Pro; esce Emmanuello ed entra Bellemo.

20′- Azione personale di Max Gatto! Serie bellissima di finte e numeri, dopo aver fatto 20 metri palla al piede, danzando tra gli avversari, sbaglia completamente a calibrare il tiro. Pallone che termina lontanissimo dalla porta di Casadei.

21′- Cambio per la Pro, esce uno spento Leo Gatto ed entra il giovane 99 Iezzi.

23′- Angolo per gli ospiti! Pericolo clamoroso per la Pro Vercelli, Messias non trova il gol solo per una deviazione rocambolesca della difesa!

24′- Angolo, pallone in mezzo colpo di testa di Palazzolo (angolo battuto da Evan’s) e M I R A C O L O di Nobile che salva il risultato!

24′- Ammonito Libertazzi per essere rovinato su Nobile con il piede a martello.

25′- Ancora angolo per gli ospiti, questa volta Nobile sbaglia il tempo dell’uscita e mette il pallone in angolo.

25′- Nulla da segnalare sugli sviluppi, riparte Nobile!

27′- Contropiede perfetto da parte di Messias che salta tutta la Pro Vercelli! il numero 10 scarica a Petris che sbaglia tutto e consegna il pallone alla Pro Vercelli.

27′- Da segnalare: il contropiede nasce dopo un fallo su Mammarella in area di rigore, però per Garofalo non ci sono gli estremi per il rigore.

32′- Serie di cambi: per la Pro esce max Gatto ed entra Gerbi. Per gli ospiti invece escono Libertazzi e Palazzolo ed entrano Rolfini e Secondo.

33′- Punizione per la Pro, sempre Mammarella a lavorare il pallone.

34′- Tiro-cross per il numero 3, nessuno in maglia bianca intercetta il pallone che sfila centrale – a giro – e termina tra le mani di Casadei!

35′- Angolo per i Gozzano; allontana la difesa ospite ma rimane a terra Auriletto ed entrano immediatamente in campo i sanitari della Pro Vercelli.

36′- Rientra subito in campo Auriletto, fortunatamente nulla di grave per il giovane 24.

37′- Cambio Gozzano! Entra Mane ed esce Evan’s .

38′- Ammonizione per Mammarella, reo di aver atterrato Petris. Mammarella salterà la prossima partita!

40′- Resta a terra Mammarella che si tiene il ginocchio e la caviglia…

42′- Rientra in campo Capitan Mammarella.

43′- Ammonizione per Graziano che entra, da dietro, a Gerbi!

45′- Che occasione per Morra!!! Azione da altra categoria per il numero 32; prima duetta come un usignolo con Gerbi e poi, arrivato davanti a Casadei, lo supera e a porta vuota (da posizione molto angolata) non riesce ad inquadrare lo specchio! Il pallone attraversa tutta la linea di porta e termina oltre il secondo palo.

45′- Vengono assegnati 5′ di recupero.

47′- Fase concitata del match, volano calci da ogni dove e il direttore di gara ferma più volte il gioco per tranquillizzare gli spiriti.

49′- Meno di 60′ al termine, Gozzano che non è preciso ma aumenta la pressione.

50′- TRIPLICE FISCHIO! Amici di MagicaPro, termina la partita a Vercelli! Padroni di casa che tornano a vincere in casa e si godono questi 3 preziosissimi punti.

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Nobile; Berra, Milesi, Auriletto, Mammarella; Emmanuello, Sangiorgi; L. Gatto, Germano, M. Gatto; Morra. A disposizione: Moschin, Comi, Bellemo, Rosso, Schiavon, Mal, Grillo, Volpe, Crescenzi, Iezzi, Foglia, Gerbi. All. Grieco.

GOZZANO (3-5-2): Casadei; Gigli, Emiliano, Mangraviti; Rizzo, Palazzolo, Guitto, Graziano, Evan’s; Messias, Libertazzi. A disposizione: Viola, Mané, Petris, Romeo, Salvestroni, Acunzo, Bruzzaniti, Gemelli, Grossi, Rolfini, Secondo, Bruschi. All. Soda.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...