Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 25 novembre, 2018 15:15 | by Alessandro Borasio

0

LIVE – Pro Vercelli-Juventus U23 1-0: Rileggi la cronaca del match

DIRETTA PRO VERCELLI JUVENTUS U23 CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Juventus U23: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul recupero della tredicesima giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per tornare a vincere in casa; Mauro Zironelli, invece, cerca il riscatto dopo un periodo molto negativo. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Juventus U23 e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-JUVENTUS U23: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

 

1′- Partiti! Dopo il fischio da parte del direttore di gara, inizia il match casalingo tra Pro Vercelli e Juventus U23!

1′- Primo possesso del pallone da parte della squadra ospite. Pro Vercelli che scende in campo con la classica divisa bianca.

2′- Primo angolo in favore della squadra ospite. Se ne incarica Zanimacchia. Sugli sviluppi del corner è brava la difesa di casa ad allontanare il pericolo.

4′- Buona occasione per la Pro Vercelli con proprio numero 32 Morra. Dopo una giocata di fino, il numero 32 viene anticipato dalla difesa ospite.

7′- Gestisce molto bene il pallone la Pro Vercelli che prova a rendersi pericolosa sfruttando le fasce.

8′- Grande azione per la Pro! Prima Berra che lancia Morra, la punta premia l’inserimento di Gatto L che però non riesce ad inquadrare la porta dopo un gran diagonale dal lato destro del campo.

11′- Primo angolo per la Pro Vercelli. E’ bravo Gatto a continuare il pressing e guadagnare il corner. Sugli sviluppi è sfortunato Bellemo a non impattare bene con il pallone. Riparte la Juve.

13′- RIGORE per la Pro! Andersson atterra L. Gatto e per il direttore non ci sono dubbi! Cartellino giallo per il numero 2 ospite.

14′- GGGGGOOOOOLLL PER LA PRO! Il brasiliano Da Silva è freddo e batte Nocchi! 1-0 Pro Vercelli

17′- Prima vera occasione per la Juventus U23! Dopo un cross sulla corsia di sinistra, Olivieri ci prova di testa ma non riesce ad impattare il pallone. Ci prova poi Pereira al volo con il mancino ma calcia malissimo e il pallone termina sul fondo.

20′- Cresce la Juve. Cross dalla destra di Del Prete e poi bel colpo di testa da parte del numero 17 Zanimacchia. Pallone che però si deposita sul fondo.

24′- Pro Vercelli ordinata, capisce il momento di pressione avversaria e si rende solida non lasciando spazi e non concedendo nessuna particolare occasione.

27′- Rosso per Andersson!!! Doppio giallo per il difensore ospite! Gatto L. si fa 40 metri palla al piede ricevendo botte da tutti, imperterrito continua ad avanzare palla al piede ma viene abbattuto dal numero 2 avversario.

31′- Partita devastante per qualità e quantità da parte di Gatto L. La sua rapidità sia nel breve e sia nel lungo sta davvero mettendo in difficoltà la formazione ospite che non riesce a limitare le giocate del numero 11 della Pro Vercelli.

34′- Azione meravigliosa della formazione di casa!! Assist al bacio di Germano per Gatto L. che salta benissimo di testa, impatta benissimo con il pallone ma per una questione di centimetri il pallone non termina dentro la rete. Peccato, il numero 11 si meritava il gol.

37′- Azione insista da parte della Pro Vercelli! Anche questa volta ci prova gatto L. dopo un doppio passo, botta di sinistro a giro rasoterra ma il pallone è centrale e non ha problemi Nocchi a bloccare la sfera.

39′- Doppio cambio per la formazione ospite. Entrano Morelli e Zappa ed escono Muratore e Pereira.

42′- Ci prova Morra di testa! Pallone che però termina tra le mani di Nocchi.

45′- Angolo per la Pro Vercelli.

45′- Vengono assegnati 3 minuti di recupero.

48′- FINE PRIMO TEMPO. Pro Vercelli che torna negli spogliatoi sul risultato di 1-0.

 

 

SECONDO TEMPO

 

1′- Si riparte per gli ultimi 45 minuti! Durante l’intervallo non sono stati effettuati cambi.

3′- Dopo uno scontro di gioco con Germano, resta a terra il cipriota Kastanos.

5′- Ci prova di forza il numero 6 avversario. Toure calcia con il destro ma è bravo Nobile a controllare il pallone e bloccarlo.

7′- Incredibile traversa di Gatto M dopo un bel cross di Berra! Angolo per la Pro, vicinissima al raddoppio.

7′- Sugli sviluppi ci prova anche Berra con il destro, pallone che termina sul fondo! Pro Vercelli vicina al raddoppio in due occasione.

12′- Controlla la partita la squadra di casa che continua a gestire il possesso del pallone.

14′- Cross dalla sinistra da parte di Gatto L, pallone che non trova nessuna maglia bianca in mezzo all’area.

15′- Cambio per la Juve U23! Esce Toure ed entra, tra gli applausi, l’ex Simone Emmanuello!

17′- Ammonizione per Zappa, reo di atterrato Gatto L.

18′- Ammonizione per Tedeschi che, di mestiere, atterra Olivieri che stava sfruttando un errore clamoroso di Crescenzi.

22′- Doppio cambio per la Pro Vercelli. Escono Gatto M e Da Silva, ed entrano Mammarella e Schiavon.

27′- Si avvicina Azzi a bordo campo, sarà lui la prossima sostituzione per la Pro Vercelli.

29′- Altra occasione per Gatto L che però, viene murato dalla difesa avversaria.

30′- Cambio! Esce uno straordinario L. Gatto ed entra al suo posto Azzi.

31′- Angolo per la Pro Vercelli. L’angolo sarà battuto da Mammarella. Sugli sviluppi, Morra reclama il rigore per un tocco di mano. Il direttore di gara però non è della stessa idea.

32′-Cambio per la Juve U23. Entrano Bunino ed Mavididi ed escono Olivieri e Zanimacchia.

34′- Doppia occasione per la Pro! Prima ci prova Schiavon con il destro ma viene murato. Subito dopo il pallone si dirige verso il destro di Berra che calcia forte ma non inquadra lo specchio della porta! Pro Vercelli che meriterebbe il raddoppio.

38′- Juventus pericolosa! E’ Del Prete che ci prova, il direttore di gara fischia, prima del tiro, un fallo a Crescenzi reo di aver atterrato Del Prete.

39′- Punizione da dimenticare per la formazione ospite. Kastanos prende prima la barriera e, sulla respinta, calcia ancora ma blocca senza difficoltà Nobile.

41′- Ultimi cambi per la Pro Vercelli! Vito Grieco decide di mettere per gli ultimi minuti della partita Gerbi e Foglia. Escono dal campo il numero 32 Morra e il numero 29 Iezzi.

43′- Atterrato Gerbi, punizione per la Pro Vercelli.

44′- Girata pazzesca di Gerbi in pochissimo spazio! Bravissimo Nocchi a dire di no e deviare il pallone in angolo.

45′- Ancora angolo per la Pro Vercelli!

45′- Vengono assegnati 4 minuti di recupero.

46′- Ci prova, dopo una giocata di fino, Schiavon! Anche questa volta, è bravissimo Nocchi a dire di no.

48′- Grande occasione allo scadere per la Juve! Emmanuello lancia, da metà campo, Del Prete che va sul fondo e mette in mezzo. Bravissimo Nobile a bloccare il pallone.

49′- TRIPLICE FISCHIO! Finisce al Piola, Pro Vercelli che torna negli spogliatoi vittoriosa!

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Nobile; Berra, Tedeschi, Crescenzi, Iezzi; Germano, Bellemo; M. Gatto, Da Silva, L. Gatto; Morra. A disposizione: Moschin, Mammarella, Sangiorgi, Cavaliere, Milesi, Schiavon, Mal, P. Grillo, Azzi, Foglia, De Marino, Gerbi. All. Grieco.

JUVENTUS U23 (3-5-2): Nocchi; Andersson, Del Prete, Coccolo; Zanimacchia, Muratore, Touré, Kastanos, Zanandrea; Pereira, Olivieri. A disposizione: Del Favero, Busti, Zappa, Emmanuello, Bunino, Mavididi, Nicolussi, Di Pardo, Morelli, Beruatto, Pozzebon. All. Zironelli.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Ascoli-Pro Vercelli 5-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...