Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 novembre, 2021 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Legnago Salus 0-1: termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI LEGNAGO SALUS CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Legnago Salus: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della quattordicesima giornata di Serie C 2021/22. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Legnago Salus e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-LEGNAGO SALUS: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

14,30 – Fischio d’inizio

3′ – Occasionissima Legnago. Filtrante in profondità per Sgarbi che, solo e a tu per tu con Valentini, conclude clamorosamente a lato

7′ – Altra occasione per il Legnago: mischia in area sugli sviluppi di un corner, Gomez riesce a colpire da posizione molto ravvicinata ma Valentini si supera e riesce a respingere!

17′ – Prima occasione per la Pro con Della Morte, che da posizione defilata ci prova con il mancino: il tiro termina tra le braccia di Enzo.

18′ – Gran tiro di Emmanuello dalla lunga distanza, Enzo riesce a deviare in corner! Pro Vercelli in proiezione offensiva.

19′ – Ancora Pro vicinissima al vantaggio! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, cross di Comi per Vitale, che riesce a colpire di testa in tuffo: palla a lato di un soffio.

20′ – Problemi per Valentini, che non riesce a proseguire il match: al suo posto entra Tintori.

26′ – Ricciardi scappa sulla destra e mette un bel pallone in mezzo, gran intervento di Cristini che anticipa di un soffio Gomez.

31′ – Gran anticipo di Vitale che guadagna il fondo e conclude, sulla respinta di Enzo Comi non ci arriva per un soffio! Sugli sviluppi dell’azione, conclusione di Gatto da buona posizione: respinge un difensore con il corpo deviando in corner.

33′ – Conclusione di Ciccone direttamente da calcio di punizione, Tintori si distende e devia in angolo.

35′ – Traversa del Legnago! Sugli sviluppi di un corner, Gomez raccoglie un pallone in area e centra in pieno la traversa, poi un suo compagno segna ma l’arbitro fischia e annulla per fuorigioco

40′ – Comi ci prova di prima intenzione dalla trequarti, ne esce un gran tiro che Enzo devia in corner non senza fatica.

43′ – Indecisione di Enzo su un colpo di testa apparentemente innocuo di Comi, la difesa in qualche modo libera anticipando l’intervento dei giocatori bianchi

44′ – Emmanuello fa tutto da solo, si libera del difensore e prova una conclusione ad incrociare dal limite dell’area: il pallone termina di pochissimo a lato.

45′ – Ammonito Gasparetto; due minuti di recupero.

15,18 – Termine del primo tempo

 

SECONDO TEMPO

15,33 – Al via la ripresa

52′ – Ci prova ancora Emmanuello dalla distanza, questa volta il pallone termina di molto alto sulla traversa.

53′GOL DEL LEGNAGO. Errore in disimpegno di Awua, Gomez lancia Sgarbi che supera in velocità Cristini e, giunto a tu per tu con Tintori, insacca comodamente.

55′ – Ammonito Cristini

56′ – Ci prova Gomez da calcio di punizione, blocca Tintori

61′ – Due cambi per la Pro: fuori Bruzzaniti e Vitale, dentro Rizzo e Bunino. Un cambio anche per gli ospiti, Antonelli rileva Laurenti

68′ – Occasionissima Pro! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sponda di Comi per Emmanuello, il cui colpo di testa viene respinto, poi arriva Rizzo, ma anche il suo tiro viene respinto

70′ – Ultimi due cambi per i bianchi: fuori Awua e Gatto, dentro Silenzi e Clemente

73′ – Contropiede Legnago, Ciccone trova spazio al limite dell’area e ci prova con il mancino: palla fuori

76′ – Annullato un gol al Legnago. Sugli sviluppi di un corner, lancio per Gomez che da due passi insacca: l’arbitro annulla tutto per un fuorigioco molto dubbio

81′ – Tre cambi per gli ospiti: fuori Gomez, Sgarbi e Giacobbe, dentro Contini, Salvi e Buric

84′ – Ultimo cambio, obbligato, per il Legnago: Ambrosini subentra a Rossi

90′Espulso Cristini. Doppio giallo per il difensore bianco, reo di aver atterrato un attaccante avversario al limite dell’area.

91′ – Sei minuti di recupero.

94′ – Sponda di Della Morte per Silenzi in area, l’attaccante però e sbilanciato e non riesce a centrare la porta

95′ – Palo di Contini! Occasionissima per l’attaccante ospite che si trova solo in area, anche se da posizione defilata, e colpisce il palo esterno.

16,24 – Termine della partita

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (3-5-2): Valentini; Cristini, Masi, Macchioni; Bruzzaniti, Awua, Vitale, Emmanuello, Gatto; Della Morte, Comi. A disp. Tintori, Auriletto, Bunino, Carosso, Silenzi, Sangiorgi, Louati, Crialese, Clemente, Rizzo, Erradi, Secondo. All. Scienza.

LEGNAGO SALUS (4-3-3): Enzo: Ricciardi, Stefanelli, Gasparetto, Rossi; Laurenti, Yabré, Giacobbe; Ciccone, Sgarbi, Gomez. A disp. Corvi, Gasparini, Antonelli, Ambrosini, Bondioli, Milani, Salvi, Contini, Zanetti, Olivieri, Buric, All. Colella.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...