Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 dicembre, 2021 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Mantova 1-1: termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI MANTOVA CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Mantova: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della diciannovesima giornata di Serie C 2021/22. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Mantova e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-MANTOVA: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

14,30 – Partiti!

6′ – De Cenco sfrutta un rimpallo e va alla conclusione dal limite dell’area: Rizzo in qualche modo respinge, poi Auriletto libera l’area.

8′ – Ancora Mantova in avanti, sugli sviluppi di un corner Auriletto anticipa di un soffio Checchi, pronto a colpire a botta sicura a due passi dalla porta.

13′ – Bunino riceve da Della Morte in area, protegge il pallone con il fisico, si gira e ci prova con il mancino: super parata di Marone, che riesce a respingere in corner.

18′ – GOOOOOOL DELLA PRO VERCELLI!!!! Filtrante in profondità per Della Morte che supera il diretto avversario, supera il portiere in uscita e, anche se da posizione defilata, riesce a insaccare nonostante il rientro dei difensori avversari!

21′ – Ci prova Piovanello dalla lunghissima distanza, direttamente da calcio piazzato: Rizzo blocca in sicurezza.

22′ – Ammonito Vitale.

23′ – Ripartenza Pro, Bunino supera l’avversario in velocità e pesca Rolando in area, ma l’attaccante non trova il tempo di calciare e viene anticipato dal rientro di un difensore. Sul proseguo dell’azione ci prova Vitale con un tiro-cross, il pallone termina di poco a lato.

35′ – Annullato il raddoppio della Pro! Azione insistita, sponda di Emmanuello per Iezzi che conclude, respinge Marone sui piedi di Rolando che segna, ma in posizione di fuorigioco: l’arbitro, su segnalazione del guardalinee, annulla.

36′ – Ammonito Lerda per proteste

37′ – Infortunio per l’attaccante ospite De Cenco, che è costretto al cambio: al suo posto dentro Paudice

40′ – Ammonito Auriletto

45′ – Della Morte pesca Marone fuori dai pali e ci prova di prima intenzione da lontanissimo: il portiere non si fa sorprendere e riesce a tornare tra i pali per tempo a bloccare il pallone

15,18 – Termine del primo tempo dopo due minuti di recupero

 

SECONDO TEMPO

15,32 – Al via la ripresa

46′ – Fitta nebbia ora al Piola, visibilità fortemente limitata.

47′ – Occasionissima Pro Vercelli! Batti e ribatti in area, il pallone termina sui piedi di Vitale che, da ottima posizione, non riesce ad inquadrare la porta

51′ – Ammonito Iezzi

53′ – Traversa di Guccione! Clamoroso legno degli ospiti con il loro giocatore più pericoloso, sulla respinta Masi anticipa un avversario e Rizzo blocca a terra.

55′ – Primo cambio per la Pro: fuori Vitale, dentro Awua.

57′ – Ammonito Rolando.

60′ – Altro cambio per la Pro, Macchioni rileva Iezzi.

61′ – Cross teso di Bunino in area, il pallone sfila tra Emmanuello e Rolando senza che nessuno dei due riesca ad intervenire

63′ – Ci prova Awua dalla distanza, il pallone termina alto sulla traversa

70′ – Potente tiro di Emmanuello dal limite dell’area, Marone blocca in due tempi

73′ – Triplo cambio per il Mantova: fuori Messori, Zappa e Piovanello, dentro Militari, Fontana e Silvestro

77′ – Occasionissima Mantova! Cross di Pinton, Gerbaudo si ritrova a tu per tu con Rizzo che però è bravissimo in uscita bassa e riesce a respingere un tiro destinato in porta! Poi la difesa libera l’area

84′Pareggio del Mantova. Cross di Silvestro da sinistra, Guccione a due passi dalla porta insacca.

88′ – Ultimo cambio Pro Vercelli, Bruzzaniti subentra a Crialese

90′ – Ci prova Fontana con un bel sinistro a giro dal limite dell’area, il pallone termina fuori non di molto.

91′ - Cinque minuti di recupero

93′ – Annullato un gol a Guccione. Gran tiro del numero 10 mantovano, ma l’arbitro ferma tutto su segnalazione del guardalinee: un suo compagno, in netta posizione di offside, si trovava sulla traiettoria del pallone.

16,23 – Termine della partita

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (3-4-3): Rizzo M.; Auriletto, Masi, Iezzi; Clemente, Emmanuello, Vitale, Crialese; Della Morte, Bunino, Rolando. A disposizione: Valentini, Scali, Carosso, Sangiorgi, Louati, Rizzo L., Bresciani, Erradi, Macchioni, Bruzzaniti, Awua. All. Lerda.

MANTOVA (4-1-4-1): Marone; Bianchi, Milillo, Checchi, Panizzi; Messori; Guccione, Gerbaudo, Piovanello, Zappa; De Cenco. A dipsosizione: Tosi, Marinaro, Agbugui, Militari, Silvestro, Bucolo, Paudice, Rihai, Esposito, Pinton, Fontana, Vaccaro. All. Galderisi.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...