Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 settembre, 2020 16:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Novara 1-0: termine del match

DIRETTA PRO VERCELLI NOVARA CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Novara: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della prima giornata di Serie C 2020/21. Mister Modesto ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per aprire nel migliore dei modi la stagione; stesso discorso per mister Banchieri. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Novara e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-NOVARA: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

17,31 – Fischio d’inizio. Al via il derby ed il campionato di Serie C 2020/21 della Pro Vercelli.

3′ – INCREDIBILE OCCASIONE per la Pro Vercelli! Sugli sviluppi di un corner, Rolando pesca Hristov liberissimo a due passi dalla porta, ma il difensore di testa non riesce clamorosamente ad inquadrare la prota!

4′ – Ancora Pro vicina al gol! Azione insistita, Nielsen libera al tiro Emmanuello: super intervento di Lanni che respinge in corner!

8′RIGORE PER LA PRO! Lancio di Masi, Comi riesce a controllare in area ma viene travolto da Lanni: l’arbitro non ha nessun dubbio e concede il rigore ai bianchi, ammonendo il portiere ospite!

10′GOOOOOL DELLA PRO!!! Rolando spiazza Lanni e porta in vantaggio i suoi!

18′ – Ottima prova della Pro fino a questo momento: i bianchi mantengono costantemente il pallino del gioco, mettendo pressione alla difesa ospite con continuità.

20′ – Grande occasione per il Novara, intervento sensazionale di De Marino! Su azione di contropiede, Panico lancia a rete Cisco, ma il giovane difensore bianco riesce a recuperare e a frapporsi tra palla e porta, deviando in corner il tiro dell’esterno azzurro.

22′ – Tiro-cross sempre di Cisco, il pallone si spegne tra le braccia di Saro.

25′ – Ci prova Comi su punizione, da ottima posizione, ma il suo tiro si infrange contro la barriera.

29′ – Altra INCREDIBILE occasione per la Pro! Cross di Iezzi dalla sinistra, la palla taglia tutta l’area di rigore e finisce sui piedi del solissimo Bruzzaniti, il quale, in caduta, a meno di un metro dalla porta calcia incredibilmente alto sulla traversa.

31′ – Ancora Pro, ennesimo corner di Zerbin, Emmanuello non ci arriva di un soffio in mezzo all’area e il pallone termina sul fondo.

36′ – Ammonito Comi

40′ – Dopo un inizio scoppiettante, i ritmi della partita sono un po’ calati nella seconda metà del primo tempo, con i bianchi che sembrano in totale controllo della partita.

18,17 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

18,32 – Al via la ripresa. Subito un doppio cambio per il Novara: fuori Collodel e Cisco, dentro Schiavi e Zigoni

48′ – Corner per il Novara, ci arriva di testa Bove ma non riesce ad inquadrare la porta: palla fuori

54′ – Ammonito Cagnano.

56′ – Altro cambio per il Novara, Lamanna rileva Pagani.

57′ – Ammonito Zerbin

58′ – Zerbin riceve palla sulla sinistra, si accentra e ci prova con un destro a giro: il pallone termina a lato non di molto, a portiere battuto.

59′ – Ammonito Buzzegoli per un brutto fallo su Comi.

61′ – Batti e ribatti in area della Pro, Gonzalez cerca di sorprendere Saro con un pallonetto, ma il giovane portiere bianco si fa trovare pronto e blocca sicuro in presa alta.

64′ – Ammonito Bianchi per trattenuta su Emmanuello

66′ – Novara trova il gol con Zigoni, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

70′ – Ora Novara in pressione, ci prova Buzzegoli dal limite: il tiro, deviato, mette in difficoltà Saro, che si distende e devia in corner.

71′ – Sugli sviluppi dell’angolo conseguente, stacca Bove da ottima posizione, ma Saro blocca senza problemi.

72′ – Ci prova Emmanuello da lontanissimo, ma colpisce male e il pallone termina ampiamente fuori.

73′ – Ammonito Panico

76′ – Due cambi per la Pro Vercelli: fuori Zerbin e Rolando, dentro Della Morte e Graziano

77′ – Ammonito Graziano

81′- Altro cambio per il Novara, Zunno rileva Bianchi

82′ – Occasione Novara! Cross dalla sinistra di Cagnano, gran colpo di testa di Zigoni che mira all’angolino basso: si supera Saro, che riesce a respingere, poi Hristov libera l’area.

85′ – Ancora Novara in avanti, mischia furibonda sugli sviluppi di un corner, in qualche modo libera Nielsen

87′ – Terzo cambio per i bianchi, esce Nielsen, entra Erradi.

89′ – Corner per la Pro, sul cross di Della Morte prova la rovesciata Comi, senza riuscire ad impattare il pallone per un soffio.

90′ – Quattro minuti di recupero

19,21 – Termine del match

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (3-4-3): Saro, Hristov, Masi, De Marino; Iezzi, Nielsen, Emmanuello, Bruzzaniti; Zerbin, Comi, Rolando. A disposizione: Moschin, Rodio, Graziano, Romairone, Della Morte, Tintori, Ruggiero, Volpatto, Erradi, Secondo, Carosso, Petris. All. Modesto.

NOVARA (4-3-3): Lanni; Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Collodel; Cisco, Gonzalez, Panico. A disposizione: Spada, Marricchi, Pogliano, Schiavi, Pinotti, Zigoni, Zunno, Lamanna, Spitale, Rusconi, Lorenzi, Tordini. All. Banchieri.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...