Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 novembre, 2018 19:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Novara 1-1: termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI NOVARA CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Novara: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della decima giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco ha chiesto una prova di cuore ai suoi, per ripartire con il piede giusto; William Viali, invece, cerca la seconda vittoria esterna consecutiva. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Novara e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-NOVARA: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

20,28 – Fischio d’inizio!

3′ – Morra vede nello spazio Max Gatto che supera in dribbling il difensore, ma si allunga troppo il pallone che si spegne sul fondo.

5′ – Ancora in avanti la Pro, cross insidioso di Da Silva, Di Gregorio non trattiene e respinge sui piedi di Germano, ma il suo tiro viene rimpallato da un difensore.

11′ – Punizione di Mammarella da posizione centrale, il suo sinistro colpisce però in pieno la barriera.

14′ – Gatto recupera un pallone d’oro sulla tre quarti e serve Morra, che in piena area di rigore lo difende e cerca di girarsi, ma viene anticipato da un difensore che libera in corner.

16′ – Mammarella ci prova direttamente da calcio d’angolo: bravo Di Gregorio a non  lasciarsi sorprendere e a bloccare il pallone in presa alta.

20′ – RIGORE PER LA PRO!!! Fallo di mano di Sbraga nel tentativo di anticipo su Da Silva, l’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto!! Ammonito il difensore novarese

21′ – PRO IN VANTAGGIO!! Gladestony da Silva trasforma il calcio di rigore spiazzando il portiere!

23′ – Meritato vantaggio per i padroni di casa, che fino a questo momento hanno completamente annullato gli avversari, quasi incapaci di superare la metà campo.

26′ – Pro vicina al raddoppio! Punizione dalla destra di Mammarella, il pallone arriva a Morra che però di testa non riesce ad inquadrare la porta.

27′ – Ammonito Bellemo.

28′ – Ci prova Sciaudone con un destro da fuori area, pallone in curva.

34′ – RIGORE PER IL NOVARA! Su calcio di punizione, forse destabilizzato da un avversario, un difensore della Pro intercetta il pallone con un braccio in piena area di rigore: anche in questo caso l’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto!

35′ - GOL DEL NOVARA. Trasformazione centrale di Cacia, pareggio degli ospiti

40′ – Bella azione della Pro, con Morra che rimette in mezzo un  pallone che sembrava destinato sul fondo, poi Gatto non riesce a dare forza al suo colpo di testa che termina tra le braccia di Di Gregorio.

43′ – Ammonito Bove dopo l’ennesimo fallo su Morra.

21.13 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

21,26 – Al via la seconda frazione di gara

47′ – Ci prova Cacia di prima intenzione da posizione defilata: palla alle stelle.

50′ – Ammonito Max Gatto.

51′ – Sciaudone riceve palla tutto solo nella parte sinistra dell’area di rigore, si coordina e ci prova con il destro: il pallone termina ancora una volta alto sulla traversa.

54′ – Primo cambio per la Pro Vercelli: staffetta tra i fratelli Gatto, con Leonardo che prende il posto di Massimiliano.

57′ – Ci prova Peraltra con il sinistro, vola Nobile che si distende e respinge il pallone indirizzato all’angolino basso.

59′ – Ammonito anche per Tartaglia: tutti e tre i centrali novaresi hanno ricevuto un cartellino giallo!

61′ – Ci prova Azzi con un sinistro rasoterra, blocca a terra non senza difficoltà Di Gregorio

64′ – Cacia dalla sinistra serve l’accorrente Peralta, che ci prova di prima intenzione con il mancino: bravissimo Crescenzi a intercettare il tiro.

65′ – Doppio cambio per i bianchi: fuori Milesi e Morra, dentro Gerbi e Comi

67′ – Bellissimo cross di Leonardo Gatto per Comi, il cui colpo di testa però non è preciso e si spegne sul fondo.

70′ – Cambio anche per il Novara: Cattaneo rileva Peralta.

72′ – Gatto dalla sinistra punta l’uomo e cerca il tiro con il destro: il pallone, deviato, termina di pochissimo a lato della porta difesa da Di Gregorio.

76′ – Pro vicinissima al raddoppio! Solito cross di Mammarella da corner, svetta Gerbi che prolunga  sul secondo palo per Leonardo Gatto, il quale però, in scivolata, non riesce ad inquadrare la porta sciupando clamorosamente la ghiottissima occasione!

82′ – Dall’altra parte cross teso di Cattaneo da calcio di punizione, il pallone attraversa tutta l’area senza che nessuno riesca a deviare e termina fuori.

83′ – Cambio per il Novara: Stoppa rileva Cacia.

84′ – Cambia anche la Pro Vercelli: esordio per Schiavon, che rileva Da Silva.

87′ – Ci prova Comi da posizione impossibile, palla ampiamente fuori.

90′ – Quattro minuti di recupero.

22,16 – Termine della partita.

 

 

 

 

 

 

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Nobile; Milesi,  Crescenzi, De Marino, Mammarella; Germano, Bellemo; Azzi, Da Silva, M. Gatto; Morra. A disposizione: Moschin, Berra, Sangiorgi, Tedeschi, Comi, L. Gatto, Schiavon, Mal, P. Grillo, Iezzi, Foglia, Gerbi. All. Grieco.

NOVARA (3-4-1-2): Di Gregorio; Tartaglia, Sbraga, Bove; Schiavi, Sciaudone, Bianchi, Mallamo; Peralta; Eusepi, Cacia. A disposizione: Benedettini, Drago, Fonseca, Manconi, Stoppa, Sansone, Nardi, Cordea, Cattaneo, Fido, Della Vedova All. Viali.

 

Aggiornamento ore 19:43 – Portieri in campo per la fase di riscaldamento.

Aggiornamento ore 19:50 – Anche le squadre entrano in campo per il riscaldamento.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...