Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 dicembre, 2018 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Olbia 1-1: termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI OLBIA CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Olbia: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della diciannovesima giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per chiudere al meglio il girone d’andata; Guido Carboni, invece, cerca punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Olbia e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-OLBIA: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

14,30 – Partiti!

2′ - Subito un lancio lungo per Morra, che a tu per tu con il portiere viene fermato per fuorigioco.

4′ – GOL DELL’OLBIA! Cross dalla sinistra di Cotali, Ogunseye sul primo palo anticipa Milesi ed insacca di testa.

11′ – Ragatzu riceve palla liberissimo sulla sinistra, entra in area e cerca di rientrare per il tiro con il destro: Berra con decisione libera in corner.

12′ – Cross di Azzi dalla sinistra, esce coi pugni Crosta che però rinvia sui piedi di Gatto, il quale però perde l’attimo e non riesce a tirare in porta.

15′ – Ammonito Muroni.

26′ – Occasione per la Pro! Cross dalla sinistra del solito Mammarella, svetta Morra solo in mezzo all’area ma non riesce ad inquadrare la porta: pallone a lato.

31′ – Calcio d’angolo per la Pro, battuta corta di Mammarella che pesca Azzi sul primo palo, ma la sua girata termina fuori di un soffio.

34′ – Cambio di gioco di Mammarella verso Azzi, che da posizione defilata prova un difficile tiro al volo: il pallone si impenna e termina di pochissimo alto sulla traversa.

40′ – CLAMOROSA occasione sciupata da Azzi. Gatto trova uno spiraglio e trova un cross, la difesa non riesce ad intervenire ed il pallone termina tra i piedi di Azzi, che a pochi centimetri dalla porta e tutto solo colpisce alto sulla traversa!

45′ – Ammonito Pennington

15,16 – Termine del primo tempo

 

SECONDO TEMPO

15,51 – al via il secondo tempo

46′ – Subito due cambi per la Pro Vercelli: fuori Morra e Foglia, dentro Leonardo Gatto e Germano

48′ – Subito un’occasione per la Pro: Azzi serve Max Gatto, che controlla benissimo con il sinistro e cerca l’inserimento di Germano: bravissimo Iotti ad anticipare il centrocampista bianco ed a liberare in corner.

49′ – Ammonito Cotali

51′ – Ancora una clamorosa occasione per Azzi! Cross di Mammarella da calcio d’angolo, Azzi liberissimo sul primo palo colpisce di testa ma non inquadra la porta!

54′ – Traversa di Germano! Leonardo Gatto controlla un pallone sulla linea di fondo e riesce a servire Germano in piena area di rigore, il quale si coordina e cerca il tiro col destro: il pallone si stampa sulla traversa e ritorna in campo, poi la difesa libera.

58′ – Cambio per l’Olbia: Pisano rileva Biancu

61′ – Due cambi: nella Pro Gerbi prende il posto di Azzi, mentre tra gli ospiti Vallocchia rileva Ragatzu

62′ – Gran cross di Germano dalla sinistra, la palla attraversa tutta l’area ma non riescono ad intervenire nè Gerbi nè Gatt0

66′ – GERBI!!!! PAREGGIO DELLA PRO!!! Su azione insistita, un tiro dalla distanza di Milesi viene rimpallato dalla difesa e arriva tra i piedi di Gerbi, che riesce a girarsi e ad insaccare alle spalle di Crosta!!

72′ – Occasionissima per la Pro! cross dalla destra di Max Gatto, Gerbi anticipa tutti in area in scivolata, ma il pallone termina fuori di pochissimo!

73′ESPULSO GERBI! Brutto fallo di reazione dell’attaccante bianco, che scalcia un difensore avversario e viene spedito anzitempo negli spogliatoi dall’arbitro.

75′  – Altro cambio nella Pro: fuori Max Gatto, dentro Iezzi

82′ – Due cambi per l’Olbia: dentro Calamai e Piredda, fuori Pennington e Muroni. Nella Pro Schiavon rileva Sangiorgi

86′ – Tiro di Piredda dalla lunghissima distanza, palla ampiamente fuori.

90′ – Cinque minuti di recupero

92′ – Ammonito Gatto

95′ – Ammonito Pisano

16,23 – Termine della partita

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-4-2): Nobile; Berra, Tedeschi, Milesi, Mammarella; Azzi, Bellemo, Sangiorgi, Foglia; M. Gatto, Morra. A disposizione: Moschin, Germano, L. Gatto, Rovei, Rosso, Schiavon, Mal, A. Grillo, P. Grillo, Pezziardi, Iezzi, Gerbi. All. Grieco.

OLBIA (4-3-1-2): Crosta; Pinna, Bellodi, Iotti, Cotali; Pennington, Muroni, Biancu; Ragatzu; Ogunseye, Ceter. A disposizione: Van der Want, Marson, Pitzalis, Vergara, Calamai, Vallocchia, Piredda, Pisano, Cusumano, Cannas. All. Carboni.

 

Aggiornamento ore 13:46 - Squadre già in campo per il riscaldamento.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...