Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 25 agosto, 2019 13:45 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Pianese 2-0: la cronaca del match

DIRETTA PRO VERCELLI PIANESE CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Pianese: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della prima giornata di Serie C 2019/20. Mister Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per iniziare nel migliore dei modi il campionato; stesso obiettivo per Marco Masi, all’esordio tra i professionisti alla guida dei Toscani. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Pianese e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-PIANESE: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

15.01 – Partiti! E’ iniziato il campionato della Pro Vercelli!

7′ – Prima fase, un po’ confusa, di studio per le due squadre.

15′ – Davvero poche emozioni fino a questo momento: Azzi guadagna un corner, ma sul cross di Schiavon la difesa riesce a spazzare.

22′ – Clamorosa traversa di Quagliata! Il terzino bianco recupera il pallone a centrocampo, vede il portiere leggermente fuori dai pali e con il mancino lascia partire un tiro bellissimo dalla lunghissima distanza che si stampa in pieno sulla traversa!

26′ – Punizione da ottima posizione per gli ospiti, ci prova Lorenzo Benedetti ma il suo tiro si infrange sulla barriera.

40′ – Bella azione della Pro con Azzi che riceve il pallone in area e cerca il supporto di un compagno, ma il suo passaggio non è preciso e la difesa spazza.

45′ – Un minuto di recupero.

46′ – Lancio di Franchino, Azzi aggancia e ci prova con il destro: pallone alto sulla traversa.

46′ – Ammonito Catanese.

15,50 – Termine del primo tempo.

SECONDO TEMPO

16,05 – Iniziato il secondo tempo.

47′ – Subito in avanti la Pianese, Lorenzo Benedetti riceve un pallone in area e prova il tiro di prima intenzione, ma impatta male il pallone che termina fuori.

49′ – Ammonito Gagliardi.

52′GOOOOOL DELLA PRO VERCELLI!!! Cross dalla sinistra di Quagliata, sfiora di testa Rosso che inganna Fontana, il quale respinge maldestramente sui piedi di Della Morte che, da posizione defilata, con il sinistro insacca!

55′ – Grande parata di Moschin! Cross dalla destra di Bianchi, Lorenzo Benedetti riesce a colpire di testa tutto solo in area, si supera Moschin che con i piedi riesce a respingere!

58′ – Ancora Pro, Rosso lancia Varas che guadagna il fondo e mette in mezzo un bel pallone con il sinistro: Azzi di testa non riesce ad inquadrare la porta.

59′ – Occasione clamorosa per la Pro! Cross di Franchino, Rosso in area tutto solo si getta in tuffo di testa ma colpisce malissimo e il pallone termina ampiamente fuori

61′ – Primo cambio per la Pro: fuori Rosso, dentro Cecconi.

66′RADDOPPIO PRO VERCELLI!!! Azione insistita della Pro, Varas mette un bel pallone in mezzo con il destro, ci arriva il difensore Vavassori che però impatta male e insacca alle spalle del proprio portiere!

68′ – Triplo cambio per la Pianese: fuori Vavassori, Rinaldini e Dierna, dentro Seminara, Momentè e Figoli.

70′ – Pro sul velluto, Azzi rientra sul sinistro e prova il tiro, respinge Fontana, poi da ottima posizione Della Morte non riesce a colpire il pallone adeguatamente e l’azione sfuma.

71′ - Cambio nella Pro Vercelli: fuori Della Morte, dentro Russo.

75′Espulso Catanese! Doppio giallo per il trequartista della Pianese, questa volta per simulazione in area di rigore.

81′ – Varas serve Azzi solissimo in area, il quale si coordina e ci prova con un destro a giro: Fontana blocca in due tempi.

83′ – Schiavon ci prova con un potente destro dalla trequarti, il pallone si spegne sull’esterno della rete.

84′ – Ammonito Carosso.

85′ – Ammonito Simeoni.

86′ – Nella Pro Vercelli Mal rileva Graziano, mentre nella Pianese fuori Lorenzo Benedetti e dentro Udoh.

88′ – Ci prova Simeoni dalla distanza, pallone in curva.

89′ – Pianese in forcing, ci prova Udoh ma il suo tiro si spegne tra le braccia di Moschin.

90′ – Quattro minuti di recupero.

92′ – Giacomo Benedetti ci prova con il sinistro, palla ampiamente fuori.

16,53 – Termine della partita!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Carosso, Auriletto, Quagliata; Graziano, Schiavon, Varas; Azzi, Rosso, Della Morte. A disp. Saro, Tedone, Foglia, Erradi, Bani, Grossi, Cecconi, Mal, Ciceri, Volpe, Russo, Masi. All. Gilardino.

PIANESE (4-3-1-2): Fontana; Ambrogio, Vavassori, Dierna, Gagliardi; Bianchi, Simeoni, G. Benedetti; Catanese; Lo. Benedetti, Rinaldini. A disp. Sarini, Seminara, Cason, Udoh, Momentè, Figoli, Lu. Benedetti, Scarlino, Montaperto, Fortuni, Tampwo. All. Masi.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...