Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 marzo, 2022 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Pro Patria 4-1: termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI PRO PATRIA CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Pro Patria: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della trentesima giornata di Serie C 2021/22. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Pro Patria e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-PRO PATRIA: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

14,32 – Fischio d’inizio.

2′ – GOL DELLA PRO PATRIA. Cala il gelo al Silvio Piola, subito in gol gli ospiti: uno-due Piu-Stanzani, con il primo che si ritrova solo davanti al portiere e insacca.

7′ – Ci prova Pierozzi dal limite, tiro centrale e Rizzo blocca senza problemi.

9′ – Tiro al volo di Emmanuello dal limite dell’area, il pallone termina alto sulla traversa.

17′ – Ancora Pro Patria: azione personale di Piu e scarico per Nicco, che si libera di un difensore e carica il sinistro: il pallone termina di poco alto sulla traversa

20′ – Problemi per il capitano della Pro Patria Colombo, che è costretto a lasciare il campo, al suo posto entra Vezzoni

21′ – Della Morte serve inavvertitamente Stanzani che cerca il contropiede, ancora pallone per Nicco che ci prova dalla lunga distanza: anche in questo caso non inquadra lo specchio della porta

25′ – Cross di Emmanuello per Comi, ottimamente posizionato in area: il suo colpo di testa termina fuori di un soffio

28′PAREGGIO PRO VERCELLI!!! Cross di Della morte dalla bandierina, Comi prolunga per Macchioni che da buona posizione con il mancino insacca!!

33′COMIII!!! In vantaggio la Pro Vercelli! Gran apertura di Vitale per Bruzzaniti che entra in area e scarica per Comi, che da buona posizione trafigge Caprile portando in vantaggio la Pro Vercelli!!

38′ – Ammonito Saporetti

43′ – Ammonito Boffelli e punizione da ottima posizione per i bianchi.

44′ – Sul calcio di punizione conseguenze, Emmanuello tocca per Della Morte che calcia di prima intenzione: palla out di un soffio

46′ – 3 minuti di recupero.

49′ – MIRACOLO DI RIZZO! il portiere della Pro vola sul tiro a botta sicura di Molinari, sugli sviluppi di un calcio di punizione, e riesce a deviare il pallone, impedendo la beffa proprio sull’ultima occasione utile del primo tempo

15,19 – Termine del primo tempo

 

SECONDO TEMPO

15,34 – Al via la riprsa

47′ – Ammonito Minelli per un brutto intervento al limite dell’area su Ghioldi. Probleiper il centrocampista bustocco, che viene sostituito da Ferri.

53′ – Ammonito Macchi0ni

56′ – Ci prova ancora Macchi0ni, questa volta dalla distanza, ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta

60′ – Due cambi in casa Pro: fuori Gatto e Della Morte, dentro Panico e Rolando

67′ – Ammonito Vitale

68′ – Ben tre cambi in casa Pro Patri; fuori Brignoli, Piu e Stanzani, dentro Fietta, Parker e Castelli

70′TRIS DI BRUZZANITI!!! Gol rocambolesco dell’esterno bianco: il suo cross dalla destra diventa un tiro, sorprende Caprile e termina in porta!

72′ – Altri cambi in casa Pro Vercelli: Louati e Iezzi rilevano Emmanuello e Bruzzaniti

74′POKER DI CRIALESE!! Eurogol dell’esterno bianco, che raccoglie un pallone sulla trequarti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e di prima intenzione lascia partire un gran mancino che termina alle spalle di Caprile!

81′ – Ci prova Pierozzi, Rizzo controlla in due tempi senza problemi

82′ – Ultimo cambio per i bianchi, esce acciaccato Cristini, al suo posto Secondo

89′ – Pro Patria vicinissima al raddoppio. Gran tiro di Nicco dal limite dell’area, vola ancora Rizzo che riesce a deviare il pallone sulla traversa, poi sulla ribattuta Castelli non riesce ad inquadrare la porta

91′ – Cinque minuti di recupero

16,24 – Termine della partita

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (3-4-3): Rizzo M.; Cristini, Minelli, Macchioni; Bruzzaniti, Emmanuello, Vitale, Crialese; Della Morte, Comi, Gatto. A disp. Rendic, Valentini, Rolando, Macanthony, Jocic, Belardinelli, Louati, Clemente, Rizzo L., Iezzi, Secondo, Panico. All. Nardecchia.

PRO PATRIA (3-5-2): Caprile; Saporetti, Boffelli, Molinari; Colombo, Ghioldi, Brignoli, Nicco, Pierozzi; Stanzani, Piu. A disp. Mangano, Vaghi, Sportelli, Parker, Bertoni, Fietta, Vezzoni, Lombardoni, Ferri, Castelli, Caluschi. All. Sala.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...