Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 agosto, 2022 16:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Pro Patria 1-0: termine della partita

LIVE PRO VERCELLI PRO PATRIA DIRETTA AMICHEVOLE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it siete collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli. Questo pomeriggio si gioca l’amichevole Pro Vercelli-Pro Patria. Antipasto di Serie C per le “Bianche Casacche” di Mister Massimo Paci, che affrontano la formazione lombarda. Dunque, rimanete con noi per non perdervi la diretta del match e, a seguire, le voci dei protagonisti.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-PRO PATRIA: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

17,03 – Partiti!

10′ – Ritmo blando in questo primo spezzone di gara. Pro Patria propositiva, la Pro Vercelli si difende con ordine: nessuna occasione degna di nota fino a questo momento.

12′ – Si vede la Pro Patria: bel cross di Perotti per la testa di Parker, che però colpisce male: Cristini appoggia il pallone, “svirgolato” dall’attaccante, tra le braccia di Valentini

22′ – Primo guizzo per la Pro Vercelli con Comi, che conclude di prima intenzione dal limite dell’area su suggerimento di Cristini: si distende Del Favero, che devia in corner.

26′ – Pro ancora pericolosa, questa volta su corner: cross di Renault, svetta imperioso Saco in area, palla rimpallata. Sul proseguo dell’azione, tiro di prima intenzione di Della Morte completamente fuori misura

27′ – Cooling break al Silvio Piola, oltre trenta gradi di temperatura al momento.

28′ – Sale in cattedra la Pro Vercelli: bella triangolazione Vergara-Comi-Vergara, con il tiro di quest’ultimo, ancora da fuori area, che termina alto sulla traversa

35′ – Saco pesca Della Morte, che ha lo spazio per tirare e ci prova con il destro, ma calcia malissimo non trovando lo specchio della porta

17,50 – Termine del primo tempo

 

SECONDO TEMPO

18,04 – Al via la ripresa

46′ – Subito tre cambi per la Pro Patria: dentro Ndrecka e Stanzani, fuori Castelli e Perotti

47′ – Subito propositiva la Pro Vercelli: cross di Renault dalla sinistra, Lombardoni anticipa Della Morte pronto a colpire a rete ma appoggia per Corradini, il cui tiro rasoterra si spegne però tra le braccia di Del Favero.

47′ – Risponde subito la Pro Patria con Parker, che lanciato a rete si lascia ipnotizzare da Valentini, bravissimo a respingerne il tiro deviandolo sul fondo.

55′ – Ci prova Parker dalla distanza: gran tiro, ma piuttosto centrale: Valentini respinge coi pugni, poi Cristini libera

58′ – Ancora Pro Patria pericolosa con un cross dalla sinistra di Ndrecka: non ci arrivano per un soffio Stanzani e Piran, il pallone si spegne sul fondo.

60′ – Bella azione di Vergara, che supera tre uomini e scarica per Corradini, il quale ci prova con il sinistro: respinge, non senza difficoltà, Del Favero.

61′ – Primo cambio per la Pro: fuori Vergara, dentro Mustacchio. Due sostituzioni anche per gli ospiti: out Fietta e Nicco, dentro Ferri e Vezzoni

64′ – Ci prova Lombardoni su calcio di punizione, dalla lunga distanza: Valentini è ben piazzato e devia in corner.

65′ – Ancora un cambio per la Pro: Comi viene sostituito da Bunino

67′ – Altri due cambi per gli ospiti: Piu e Vaghi rilevano Parker e Sportelli

71′RIGORE PER LA PRO VERCELLI! Vaghi atterra Bunino, lanciato a rete, in area: l’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto del rigore.

72′GOOOOOL DELLA PRO VERCELLI!!! Della Morte trasforma il calcio di rigore!

73′ – Secondo cooling break del match

74′ – Altro cambio per la Pro: Crialese rileva Renault

79′ – Pro Patria pericolosa. Un calcio di punizione da ottima posizione, battuto da Lombardoni, viene respinto dalla barriera, poi, sul prosieguo dell’azione, tiro a giro di Ndrecka da buona posizione: blocca Valentini.

81′ – Ancora ospiti in proiezione offensiva, il pallone spiove in area per l’accorrente Ferri che riesce a colpire a due passi dalla porta: si supera Valentini che devia ancora in corner

83′ – Altro cambio per la Pro Patria: Caluschi prende il posto di Citterio

88′ – Spazio anche per Louati in questo match, entra al posto di Corradini

90′ – Due minuti di recupero

18,51 – Termine della partita

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Pro Vercelli (3-4-3): Valentini; Iezzi, Masi, Cristini; Iotti, Saco, Corradini, Renault; Della Morte, Comi, Vergara. A disposizione: Rigon, Macchioni, Silvestro, Grbic, Louati, Crialese, Rosset, Mustacchio, Bunino, Ronci. Allenatore: Massimo Paci.

Pro Patria (3-5-2): Del Favero; Sportelli, Lombardoni, Boffelli; Perotti, Piran, Fietta, Nicco, Citterio; Castelli, Parker. A disposizione: Mangano, Cassano, Vaghi, Ndrecka, Stanzani, Vezzoni, Caluschi, Ferri, Piu. Allenatore: Vargas Palacios.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...