Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 marzo, 2019 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Robur Siena 1-1: termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI ROBUR SIENA CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Robur Siena: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della trentesima giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco ha chiesto una prova gagliarda ai suoi, per cercare di riscattare le tre sconfitte consecutive; Michele Mignani, invece, cerca punti per avvicinarsi alla vetta della classifica. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Robur Siena e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-ROBUR SIENA: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

14,30 – Fischio d’inizio

5′ - Lancio dalle retrovie per Morra, che mette pressione a D’Ambrosio, il quale però con una buona giocata riesce a rimediare ad una uscita non perfetta di Melgrati e a liberare l’area.

6′ – Ospiti vicini al vantaggio! Cross di Zanon dalla sinistra, svetta poderosamente l’altissimo Gliozzi che anticipa tutti, ma il suo colpo di testa termina appena fuori.

11′ – GOOOOOOOOOOOOOOOLL DELLA PRO VERCELLI!!! LA SBLOCCA BERRA!!!!! Calcio d’angolo battuto dal solito Mammarella, movimento perfetto di Berra che anticipa tutti e, a pochi passi dalla porta, con un colpo di testa insacca alle spalle di Melgrati!

14′ – Max Gatto scappa sulla sinistra e crossa in area: Azzi riesce ad impattare di testa ma non ad angolare il pallone, che termina tra le braccia di Melgrati.

23′ – Infortunio per Azzi, che esce zoppicando: al suo posto entra Leonardo Gatto.

25′ – Fase un po’ bloccata della partita: la Pro tenta di amministrare il vantaggio cercando qualche spunto offensivo, il Siena fatica ad impostare l’azione.

27′ – Filtrante di Sangiorgi in profondità per Morra, che riesce a trovare la conclusione con il sinistro: blocca Melgrati.

28′ – Ammonito Guberti.

31′ – Ancora un calcio d’angolo di Mammarella, questa volta colpisce di testa Crescenzi senza però trovare lo specchio della porta.

33′ – Punizione da ottima posizione per la Pro Vercelli, se ne occupa il solito Mammarella: il suo mancino sfiora il palo alla sinistra di Melgrati e termina fuori.

35′ – Schema su punizione per il Siena: servito il liberissimo Aramu sulla trequarti, ottima uscita di Sangiorgi che riesce a ribatterne il tiro.

38′ – Imprecisione di Melgrati che serve involontariamente Max Gatto, che si accentra e tenta la conclusione con il mancino: si riscatta il portiere ex Pro, che con una bella parata riesce ad evitare il 2-0.

40′ – Cross dalla sinistra di Aramu, svetta ancora il pericolosissimo Gliozzi: il suo colpo di testa sfiora la traversa e termina sul fondo.

41′ – Punizione di Aramu da buona posizione, il suo mancino termina fuori.

43′ – Grande azione della Pro! Pallone rasoterra di Max Gatto dalla linea di fondo per Morra, che a due passi dalla porta e marcato da due giocatori riesce a colpire con il tacco, senza però trovare lo specchio della porta.

45′ – Tre minuti di recupero.

46′ – Gran tiro di Pedrelli dalla distanza, Nobile non senza difficoltà respinge in calcio d’angolo.

15,18 – Termine del primo tempo

 

SECONDO TEMPO

15,34 – Inizia il secondo tempo

48′ – Ammonito Milesi

49′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione, ci prova Guberti dal limite dell’area: palla che termina ampiamente fuori.

52′GOL DEL SIENA. Scambio Zanon-Gerli, con quest’ultimo che conclude dal limite dell’area e insacca alle spalle di Nobile.

54′ – Grande azione di Morra che di prepotenza entra in area e tenta la conclusione da posizione defilata: respinge coi piedi, non senza difficoltà, Melgrati, poi la difesa libera in angolo.

55′ – Ci prova Mammarella direttamente da calcio d’angolo: il pallone sfiora l’incrocio dei pali.

58′ – Tiro dalla distanza di Guberti, Nobile blocca a terra senza problemi.

60′ – Ancora Guberti pericoloso, questa volta con un gran tiro al volo da fuori area: Nobile si distende e respinge in calcio d’angolo.

62′ – Dominio del Siena in questa fase della partita, ancora una conclusione da parte di Gerli, Nobile par senza problemi.

64′ – Cambio nella Pro Vercelli, Emmanuello prende il posto di Max Gatto.

69′ – Doppio cambio nel Siena: fuori Vassallo e Aramu, dentro Bulevardi e Cesarini

71′ – Subito Bulevardi protagonista, assist al bacio per Gerli che da ottima posizione spreca tutto!

73′ – Ammonito Gliozzi

74′ – Ancora un infortunio per la Pro Vercelli: ferita al capo per Nobile, che viene sostituito dal secondo portiere Moschin

80′ – Doppio cambio nel Siena, con Fabbro e Sbrissa che rilevano Guberti e Gerli.

84′ – Ammonito Berra.

85′ – Ammonito Zanon.

86′ – Ultimo cambio per il Siena, Cianci rileva Gliozzi.

88′ – Cesarini si libera di un difensore e tenta la conclusione, ma il suo tiro termina ampiamente fuori.

90′ – 5 minuti di recupero

16,23 – Termine della partita

 

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Nobile; Berra, Milesi, Crescenzi, Mammarella; Bellemo, Sangiorgi; Azzi, Germano, M. Gatto; Morra. A disposizione: Moschin, Comi, L. Gatto, Schiavon, Mal, Emmanuello, Grillo, Volpe, Auriletto, Iezzi, Foglia, Gerbi. All. Grieco.

ROBUR SIENA (4-3-1-2): Melgrati; Pedrelli, D’Ambrosio, Romagnoli, Zanon; Vassallo, Gerli, Arrigoni; Guberti; Aramu, Gliozzi. A disposizione: Comparini, Varga, Cesarini, Bulevardi, Rossi, Fabbro, Sbrissa, Esposito, Cianci, Imperiale, Chiossi, Gorini. All. Mignani.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...