Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 settembre, 2018 14:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Ternana 1-3: termine del match

LIVE PRO VERCELLI TERNANA DIRETTA AMICHEVOLE / ALICE CASTELLO – Amici di MagicaPRO.it siete collegati dallo stadio “Salussolia” di Alice Castello (VC). Questo pomeriggio si gioca l’amichevole Pro Vercelli-Ternana. Altra amichevole in preparazione della nuova stagione per le “Bianche Casacche” di mister Vito Grieco, che affrontano la formazione umbra di Serie C. Dunque, rimanete con noi per non perdervi la diretta del match e, nel post-partita, tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-TERNANA: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

15,02 – Inizia la sfida al campo di Alice Castello!

1’ – C’è tanta voglia di calcio a Vercelli: circa 200 i tifosi accorsi per questa amichevole in terra alicese.

5’ – GOL DELLA TERNANA. Subito in gol gli ospiti con Marilungo, che alla prima azione colpisce con un bel diagonale dal lato sinistro dell’area di rigore!

12’ – RADDOPPIO DELLA TERNANA. Grande azione degli ospiti, filtrante alto per Marilungo che, solo contro Moschin, trafigge per la seconda volta i bianchi!

19’ – RIGORE PER LA PRO! Fallo di mano di Lopez in area, l’arbitro guarda il guardalinee e fischia il penalty per i bianchi!

21’ – GAGNO PARA IL RIGORE! Gatto si presenta sul dischetto, bravo il portiere ospite ad intuire la direzione e a respingere il calcio di rigore!

24’ – Ancora Ternana pericolosa, punizione dalla trequarti, missile di Lopez diretto verso la porta: Moschin non rischia e devia in corner.

28’ – Timida reazione da parte dei bianchi, che però mancano di precisione nei passaggi, soprattutto in fase offensiva.

33’ – Ci prova Salzano di sinistro con un diagonale dalla distanza, il pallone termina fuori non di molto.

35’ – Bella palla di Mammarella in profondità per Gatto, intercetta in qualche modo il difensore, poi è bravo il portiere a sventare l’azione con una presa alta.

36’ – Punizione per la Pro Vercelli da ottima posizione, ci prova lo specialista Mammarella: Il pallone sfiora la traversa, ma termina fuori.

38’ – Ternana vicinissima al 3-0! Bifulco sulla destra supera in dribbling tre avversari e dal fondo cerca di servire l’accorrente Marilungo con un rasoterra: il pallone viene intercettato da Milesi, poi Moschin con un guizzo evita l’autorete respingendolo.

15,47 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

16,02 – Inizia la seconda frazione di gara

46’ – un solo cambio nella Pro Vercelli, con Nobile al posto di Moschin in porta.

ecco invece la formazione degli ospiti: Iannarilli, Fazio, Diakite, Bergamelli, Giraudo; Altobelli, Callegari, Rivas; Frediani, Vantaggiato, Furlan.

47’ – TRIS DELLA TERNANA. Pallone vagante in mezzo all’area, lo raccoglie Frediani che riesce a insaccare, complice una sfortunata deviazione di Milesi.

53’ – Morra riceve un pallone al limite dell’area e ci prova con il destro: tiro da dimenticare e palla ampiamente fuori.

54’ – Girandola di cambi nella Pro Vercelli. Dentro Crescenzi, Gerbi, Foglia e Mal, fuori Milesi, Bellemo, Gatto e Morra

59’ – GOOOL DELLA PRO!!! Subito in rete il neo-entrato gerbi, che sfrutta un assist di Foglia e con una bella girata batte Iannarilli!!!

60’ – ora bianchi in fiducia: Mal recupera palla e ci prova con il destro: palla out di un soffio!

62’ – ancora Pro, Germano calcia da fuori con il destro, para a terra Iannarilli

65’ – Tiro-cross di Berra, il pallone sfiora l’incrocio dei pali ma termina fuori.

73’ – Pro vicina al raddoppio. Azzi dalla destra serve Germano sulla trequarti, il quale solissimo si coordina e lascia partire un destro a giro che termina fuori di un soffio.

76’ – Cambio nella Pro, Sangiorgi prende il posto di Germano.

83’ – altro cambio per i bianchi, Cavaliere rileva Azzi.

85’ – Foglia guadagna il fondo sulla destra e mette in mezzo un pallone invitante: Gerbi non ci arriva, poi La difesa spazza

86’ – Ci prova nuovamente Mammarella con un calcio di punizione, ancora una volta il pallone sfiora la traversa, ma termina fuori.

87’ – Incredibile occasione per la Pro! Sugli sviluppi di un corner, svetta di testa Crescenzi, la palla si impenna e arriva a Cavaliere che calcia a botta sicura: miracolo di un difensore che salva sulla linea di porta, poi tiro al volo da parte di un altro giocatore vercellese respinto in corner.

90’ – ALTRO RIGORE PER LA PRO!

91’ – ALTRO ERRORE DAL DISCHETTO PER I BIANCHI! Gerbi calcia verso destra, bravissimo Iannarilli ad intuire la direazione e a respingere il tiro. Poi la difesa allontana.

16,46 – Termine della partita

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Moschin; Berra, De Marino, Milesi, Mammarella; Germano, Bellemo; Azzi, Da Silva, Gatto E.; Morra. A disposizione: Nobile, Tedeschi, Sangiorgi, Cavaliere, Schiavon, Mal, Grillo P., Grillo A., Pezziardi, Crescenzi, Iezzi, Gerbi. All. Grieco

TERNANA (4-3-3): Gagno, Defendi, Gasparetto, Hristov, Lopez; Altobelli, Vives, Salzano; Rivas, Marilungo, Bifulco. A disposizione: Iannarilli, Vitali, Diakitè, Furlan, Fazio, Frediani, Bergamelli, Giraudo, Filipponi, Vantaggiato, Callegari. All. De Canio.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...