Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 aprile, 2017 13:45 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Virtus Entella 1-0, termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI ENTELLA CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Virtus Entella: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della 35° giornata di Serie B 2016/17. I bianchi sono alla ricerca del nono risultato utile consecutivo, mentre gli ospiti cercano punti per la corsa play-off. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Virtus Entella e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

15,01 – Partiti! Pro Vercellli in maglia bianca, ospiti in nero con una striscia centrale bianca e azzurra.

1′ – Subito in avanti la Pro Vercelli, un tiro di Emmanuello viene ribattuto dalla difesa ospite.

2′ – Dall’altra parte, conclusione da buona posizione di Ammari, para senza problemi Provedel.

5′ – Pericolosa percussione di Diaw sulla sinistra, l’attaccante dei liguri mette in mezzo un pallone pericoloso: Legati allontana.

8′ – Scambio al limite dell’area Vives-Emmanuello con quest’ultimo che va alla conclusione da buona posizione: pallone che termina tra le braccia di Iacobucci.

12′ – Gran cambio di gioco di Emmanuello per Berra, che controlla e mette in mezzo un pallone interessante per Aramu, il quale però in corsa non centra la porta.

14′ – Corner di Aramu, palla che attraversa l’intera area piccola e arriva sui piedi di Legati, la cui conclusione viene però rimpallata da un difensore avversario.

17′ – Bella ripartenza della Pro con Aramu che serve Emmanuello, che prova a calciare dai 25 metri: palla fuori non di molto.

18′ – Provedel! Caputo riceve il pallone in area, si gira e calcia in porta con un preciso rasoterra: si distende il portiere vercellese e pallone in corner.22

22′ – Uno schema su punizione porta al tiro Ammari da una posizione impossibile: pallone alle stelle.

28′ – Bella palla di Germano per Bianchi che parte in posizione regolare, liberandosi dei difensori, e da posizione defilata prova la conclusione: para Iacobucci e la difesa sbroglia.

33′ – Entella da qualche minuto in costante proiezione offensiva. Bel tiro di Ammari da posizione defilata, palla deviata in corner.

34′ – Sugli sviluppi del corner, tiro da buona posizione di Moscati: il pallone esce a fil di palo.

39′ – Gran pallone di Sini in area per Diaw, il quale sponda per Caputo che prova la conclusione di prima: bravissimo Bani a opporsi col corpo.

41′ – Bianchi vicino al gol!! Gran conclusione dai 20 metri dell’attaccante bianco, MIRACOLO di Iacobucci che riesce a deviare in corner levando il pallone dall’incrocio.

44′ – Diaw per Palermo che prova la conclusione di prima con il mancino: pallone che termina tra le braccia di Provedel.

45′ – Punizione di Vives da posizione interessante, spizza Luperto, poi il pallone rotola fuori.

47′ – Conclusione di Ceccarelli sugli sviluppi di un corner, Vives si frappone e il pallone termina fuori.

15,48 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO:

16,04 – Iniziato il secondo tempo

49′ – Lancio in profondità per Diaw, che controlla bene con il petto e si libera di Legati per poi provare la conclusione con il sinistro: palla alle stelle.

54′ – Primo cambio per la Pro: fuori Germano, dentro Castiglia.

59′ – Partita molto combattuta in queste prime battute del secondo tempo, molta fisicità ma poche azioni offensive su tutti e due i fronti.

60′ – Tiro-cross di Eguelfi, pallone che termina direttamente sul fondo.

61′ – Primo cambio anche per l’Entella: Catellani rileva Diaw.

64′ – Tiro col mancino di Palermo da fuori area, palla alle stelle.

66′ – Punizione di Aramu dalla sinistra, svetta Bani che riesce a colpire, ma non a dare forza al pallone: la palla termina tra le braccia di Iacobucci.

67′ – Nella Pro fuori Aramu, dentro Morra.

68′ – Ammonito Emmanuello.

72′ – Secondo cambio per l’Entella, con Tremolada che prende il posto di Ammari.

74′ – Pro Vercelli in avanti negli ultimi minuti, ma  non sempre i passaggi verso el punte sono precisi.

75′ – Contropiede pericolosissimo dell’Entella, cross dalla sinistra per Caputo che in area si coordina e calcia al volo con il destro: palla a lato di pochissimo.

78′ – Ammonito Castiglia. Decisione molto dubbia da parte del direttore di gara.

79′ – Palla illuminante di Bianchi per Morra che calcia da posizione molto difficile: vola Iacobucci che devia in corner.

82′ – Nell’Entella dentro l’ex più atteso, Ardizzone, fuori Moscati

84′MORRAAAAAA!!! VANTAGGIO PRO VERCELLI!!!!! Punizione meravigliosa di Castiglia che pesca l’attaccante entrato poco fa sul secondo palo, il quale a sua volta non sbaglia e infila Iacobucci sotto misura.

85′ – Prova subito la reazione l’Entella, Bravo Provedel a parare un tiro avversario.

86′ – Coast to coast incredibile in contropiede di Vives, palla per Morra sulla sinistra che a sua volta vede Bianchi sul secondo palo, ma la conclusione dell’attaccante bianco non è precisa.

87′ – Ammonito Belli.

88′ – Gran tiro di Rolando Bianchi da posizione defilata, palla che colpisce l’esterno della rete.

90′ – Ultimo cambio per la Pro Vercelli: standing ovation per Vives che lascia il posto a Konatè. Pro in assetto antisommossa.

91′ – 4 minuti di recupero

94′ – Tiro da dimenticare per Catellani da ottima posizione.

16,54 – Termine della partita

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Berra, Germano, Vives, Emmanuello, Eguelfi; Aramu, Bianchi. A disp. Zaccagno, Morra, Konatè, Starita, Castiglia, Baldini, Altobelli, Comi, Osei. All. Longo.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Palermo, Troiano, Moscati; Ammari; Caputo, Diaw. A disp. Paroni, Filippini, Pecorini, Catellani, Benedetti, Tremolada, Zaniolo, Mota, Ardizzone.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...