Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 dicembre, 2017 19:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Ternana-Pro Vercelli 4-3, termine della partita

DIRETTA TERNANA PRO VERCELLI CRONACA LIVE / TERNI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Libero Liberati” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Ternana-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della 20° giornata di Serie B 2017/18. Mister Atzori ha chiesto una prova tosta ai suoi, mentre Sandro Pochesci cerca punti per salvare la propria panchina. Rimanete con noi per la diretta di Ternana-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA TERNANA-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

20,32 – Fischio d’inizio!

1′ – Parte subito forte la Ternana: Carretta in posizione regolare riesce a trovare il tiro, ma non ad inquadrare la porta.

5′ – GOOOOOOL DELLA PRO VERCELLI!!!! Verticalizzazione di Ghiglione per Morra, che controlla in area e con un bel diagonale trafigge Plizzari!

6′ – PAREGGIA LA TERNANA. Gol di Montalto, che lascia partire un tiro dalla distanza che rimbalza davanti a Marcone e termina nell’angolino basso.

13′ – Ammonito Berra.

15′ – Ci prova Tremolada dalla distanza con il sinistro, palla ampiamente fuori

17′ – Cross dalla sinistra di Favalli, il pallone, sporcato, arriva a Montalto che di testa non inquadra la porta.

23′ – Germano sulla destra riesce a liberarsi del marcatore ed effettuare un cross, ma il portiere riesce a bloccare in presa alta.

26′RADDOPPIO DELLA TERNANA. Bel lancio di Tremolada per il terzino destro Ferretti, che dalla destra tutto solo riesce a servire Montalto in area, il quale con un rasoterra batte Marcone per la seconda volta.

33′ – Dopo un avvio di gara a ritmi altissimi, ora le due squadre sembrano essersi un po’ adagiate. La Pro tenta timidamente di affacciarsi nella metà campo avversaria, senza però arrivare alla conclusione.

40′ – TERZO GOL DELLA TERNANA. Contropiede delle fere, Carretta si invola sulla sinistra, si ferma e serve l’accorrente Montalto, il quale con un preciso diagonale dal limite segna la sua tripletta personale

41′ – Occasionissima per ala Pro! Un cross dalla destra di Morra attraversa tutta l’area piccola e arriva sui piedi di Germano, che calcia a botta sicura da distanza ravvicinata: si supera Plizzari, che riesce a respingere in calcio d’angolo.

45′ – Termina senza recupero il primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

21,35 – Iniziato il secondo tempo

46′ – QUARTO GOL DI MONTALTO. Inizia malissimo la seconda frazione di gara per i bianchi: Cross dalla sinistra di Favalli, in area svetta Montalto che, senza molti problemi, di testa insacca nuovamente alle spalle di Marcone.

56′ – Bel sinistro a giro dal limite di Tremolada, la palla esce di pochissimo.

58′ – Due cambi per la Pro vercelli: fuori Bergamelli e Morra, dentro Bifulco e Vajushi.

60′ – Miracolo di Plizzari! I bianchi recuperano palla in ottima posizione, Vajushi si coordina e calcia a giro con il destro: si supera Plizzari che con una mano riesce a mettere in corner!

64′ – Ancora Pro vicina al gol! Corner dalla destra, in area stacca benissimo Bifulco, il cui colpo di testa termina fuori di un soffio!

66′ – Ancora un’occasione per Vajushi! Bel tiro dell’esterno bianco dal limite dell’area: questa volta, deviato, termina alto di un soffio.

67′ – Ultimo cambio per la Pro: Castiglia rileva Altobelli

68′ – GOL DELLA PRO!!! Corner dalla destra di Ghiglione, la palla attraversa tutta l’area e arriva a Vajushi, che con un bel sinistro al volo accorcia le distanze!

71′ – Ammonito Defendi per una brutta entrata su Vajushi

74′ – Cambio nella Ternana, Albadoro rileva Montalto

77′RIGORE PER LA PRO!! Favalli atterra Bifulco in area, l’arbitro assegna senza indugio il calcio di rigore.

78′ – Vives sbaglia il calcio di rigore, ma si ribatte: un giocatore della Ternana era arrivato fino al dischetto prima della battuta.

79′ – GIUSEPPE VIVES!!!! Questa volta il centrocampista bianco non sbaglia, la Pro si riporta sotto di un solo gol!!!

81′ – Si rivede la Ternana: azione personale di Tremolada, che va al tiro con il sinistro, ma il pallone termina alto.

86′ – Ultimi minuti, la Pro si getta in avanti alla disperata ricerca del pareggio

89′ – Cambio nella Ternana: fuori Tremolada, dentro Varone

90′ – Quattro minuti di recupero.

91′ – Ammonito Ghiglione

22,24 – Termine della partita

 

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Ferretti, Vitiello, Marino, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Montalto, Carretta. A disposizione: Bleve, Varone, Candellone, Finotto, Albadoro, Gigli, Taurino, Zanon, Tiscione, Bombagi, Bordin, Capitani. All. Pochesci.

PRO VERCELLI (3-5-2): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli; Ghiglione, Germano, Vives, Altobelli, Mammarella; Morra, Raicevic. A disposizione: Nobile, Rocca, Castiglia, Vajushi, Konate, Bifulco, Barlocco, Gilardi, Pugliese, Grossi, Polidori, Bruno. All. Atzori.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...