Diretta Live (Foto Claudio Bellosta)


(Foto Claudio Bellosta)
Pubblicato il 10 aprile, 2022 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Triestina-Pro Vercelli 4-2: termine della partita

DIRETTA TRIESTINA PRO VERCELLI CRONACA SERIE C LIVE / TRIESTE – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Nereo Rocco” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Triestina-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match del trentaseiesimo turno di Serie C 2021/2022. Rimanete con noi per la diretta di Triestina-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA TRIESTINA-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

14,30 – Fischio d’inizio

4′ – Triestina in avanti, sugli sviluppi di un calcio di punizione Calvano si ritrova il pallone tra i piedi in area ma colpisce male e non riesce ad inquadrare la porta.

6′ – Ancora Triestina, questa volta ci prova Trotta col destro: Valentini si distende e riesce a deviare in corner.

8′ – Risponde la Pro con un bel cross dalla sinistra di Panico per la testa di Bruzzaniti, ben appostato sul secondo palo, ma l’esterno bianco non riesce a deviare verso la porta avversaria.

10′ – INCREDIBILE OCCASIONE SCIUPATA DA ROLANDO. Gran giocata di Belardinelli che lancia Panico, partito in posizione regolare, verso la porta avversaria: l’attaccante si accentra e, una volta entrato in area, serve il solissimo accorrente Rolando, il quale però a porta vuota e da ottima posizione calcia clamorosamente fuori!

14′ – Contropiede Pro e conclusione velleitaria di Panico dal limite dell’area: il pallone si spegne tra le braccia di Offredi

22′ – Ancora una conclusione di Sarno dal limite, si distende ancora Valentini: altro corner

28′GOL DELLA TRIESTINA. Punizione dalla sinistra di St Clair, il suo traversone molto potente verso l’area viene fortuitamente deviato da un giocatore della Pro Vercelli e termina alle spalle di Valentini.

32′ – Ammoniti Belardinelli e Calvano.

33′ – Grande azione della Pro Vercelli con Crialese che libera al tiro Belardinelli da buona posizione, al limite dell’area: vola Offredi che con un grande intervento riesce a deviare in corner.

37′GOOOOL DELLA PRO VERCELLI!! PAREGGIA PANICO!!! Grande azione di Bruzzaniti dalla destra, si accentra e prova a colpire verso la porta avversaria, doppio rimpallo e pallone che termina dall’altra parte tra i piedi di Panico che, a due passi dalla porta, non sbaglia!

44′ - Ammonito Lopez.

45′ – Tre minuti di recupero.

48′ – Cross di St Clair da calcio d’angolo, svetta Volta in area ma colpisce male: il pallone termina alto sulla traversa

15,21 – Termine del primo tempo

SECONDO TEMPO

15,36 – Al via la ripresa.

46′ – Subito due cambi in casa Pro Vercelli: fuori Comi e Rolando, dentro Bunino e Della Morte

52′ – Ammonito Vitale

56′GOL DELLA TRIESTINA. Azione fulminea dei padroni di casa: Procaccio viene servito al limite dell’area, sterza su Minelli e con il destro insacca alle spalle di Valentini

57′RIGORE PER LA TRIESTINA. Ancora Triestina in avanti, Sarno libera Procaccio che viene messo giù vicino alla linea di fondo da Minelli con una spallata: l’arbitro, dopo una prima esitazione, indica il dischetto.

58′GOL DELLA TRIESTINA. Trotta spiazza Valentini e porta il risultato sul 3-1

59′ – Corre ai ripari la Pro Vercelli: Gatto rileva Bruzzaniti

61′ – TRAVERSA clamorosa della Pro Vercelli! Gran punizione di Gatto, Belardinelli anticipa tutti di testa e colpisce in pieno la traversa, poi la difesa libera.

67′ – Quarto cambio per la Pro: fuori Crialese, dentro Iezzi

71′ – Cambio anche per la Triestina, con Petrella che rileva Procaccio

72′ – Ci prova ancora Belardinelli dalla distanza, trovando però la deviazione di un difensore: altro corner per la Pro.

75′ – Ammonito Sarno

77′ – Ci prova ancora St Clair, questa volta da posizione defilata: palla in curva

80′ – Ultimo cambio per i bianchi, c’è Luca Rizzo per Panico

81′ – Cambia anche la Triestina, entra l’ex Iotti al posto di Sarno

83′ – Petrella riceve palla sulla trequarti, punta Cristini e carica il sinistro, ma la sua conclusione è imprecisa: Valentini lascia sfilare sul fondo

84′ – Ancora un cambio per i padroni di casa, Lopez lascia il posto a Baldi

87′GOL DELLA PRO! La riapre Gatto!!! L’esterno riceve palla sulla sinistra, si accentra e sorprende tutti con un grandissimo destro a giro che si insacca alle spalle di Offredi!

91′ – Ammonito Crimi per perdita di tempo

92′ – Della Morte vicinissimo al pareggio! L’ala riceve palla al limite, si coordina e calcia con il sinistro: il pallone, deviato, termina fuori di un soffio!

94′GOL DELLA TRIESTINA. E’ Trotta a chiudere la partita, bravo a farsi trovare pronto a due passi dalla porta dopo una respinta di Valentini su un tiro di Petrella

16,25 – Termine della partita

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TRIESTINA (4-2-3-1): Offredi; Rapisarda, Volta, Lopez, Galazzi; Calvano, Crimi; Sarno, St Clair, Procaccio; Trotta. A disp. Martinez, Linussi, Bova, Zanchetta, Iotti, Petrella, Baldi, Esposito, Visentin, Iacovoni. All. Bucchi.

PRO VERCELLI (3-4-3): Valentini; Minelli, Cristini, Auriletto; Bruzzaniti, Belardinelli, Vitale, Crialese; Rolando, Comi, Panico. A disp. Rizzo, Rendic, Masi, Bunino, Della Morte, Jocic, Louati, Clemente, Rizzo, Iezzi, Secondo, Gatto. All. Nardecchia.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...