Diretta Live Melgrati e Gatto in conferenza (Foto Ivan Benedetto)


Melgrati e Gatto in conferenza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 agosto, 2015 16:20 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, le prime parole di Melgrati e Gatto

PRO VERCELLI PRESENTAZIONE MELGRATI GATTO / VERCELLI – Giornata di presentazioni in casa Pro Vercelli. Infatti, si è da poco conclusa la conferenza di presentazione del nuovo portiere Riccardo Melgrati e dell’esterno offensivo Massimiliano Gatto. Ecco le loro prime parole da giocatori della Pro Vercelli.

 

RICCARDO MELGRATI

“Sono in prestito con riscatto e conroriscatto. Non sono rimasto a Cesena perché il nuovo allenatore ha voluto un portiere che aveva già avuto, poi è arrivata la chiamata della Pro Vercelli e non ho potuto rifiutare. Sono giovane, questa è stata la soluzione migliore per la mia carriera. Con Nocchi ce la giocheremo. Il mio punto forte? Potrei dire tra i pali. Antonioli a Cesena mi ha aiutato molto, ma tutti sono stati importanti. Mi piace molto come gioca Bardi, ma non ho un portiere modello. Conoscevo Redolfi dai tempi di Como. Sono un portiere abituato a comandare la difesa, parlo il giusto in campo”.

MASSIMILIANO GATTO

“Sono un esterno d’attacco di piede destro. Arrivo qui in prestito con riscatto e controriscatto. Se speravo di rimanere a Carpi? Per me era fondamentale giocare, questa piazza penso sia quella giusta per me. La trattativa è stata lunga, ringrazio la società per avermi dato la possibilità di venire qui. Conoscevo Berra, Emmanuello e Beltrame. La Serie B è un calcio più tecnico, mi sento pronto per questa avventura. A Carpi eravamo una famiglia, con sacrifici e umiltà si può arrivare molto in alto”.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...