Diretta Live Renato De Nobili, Massimo Savini e Massimo Secondo (Foto Ivan Benedetto)


Renato De Nobili, Massimo Savini e Massimo Secondo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 agosto, 2015 17:23 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Secondo: ‘Felici per le nuove sponsorizzazioni’

PRO VERCELLI SECONDO NUOVI SPONSOR / VERCELLI – Nella conferenza stampa di oggi, il Presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo ha presentato i nuovi sponsor per la stagione di Serie B 2015/2016. Ecco le sue parole.

 

MASSIMO SECONDO

“Devo dire che sono molto soddisfatto della partnership che nasce oggi: siamo al sesto anno ormai, sono molto contento di aver trovato sponsor vercellesi per la nostra maglia. Ci sono aziende importanti che finalmente hanno deciso di dare una mano alla Pro Vercelli. Prima che di tifo c’è una collaborazione di tipo imprenditoriale. Sono accordi che valgono per questa stagione, ma c’è l’auspicio di continuare insieme negli anni. Sono due aziende vercellesi, di grandi tifosi: è giusto che ci sperimentino per un anno, poi vedremo se proseguire. La nuova maglia sarà uguale in casa e in trasferta, con entrambi gli sponsor sulla maglia. Vorrei ringraziare Walter Iacaccia, che è stato il tramite importante nella trattativa con i nuovi sponsor”.

 

MASSIMO SAVINI

“Noi siamo una società che si occupa di terziario, che ha 1500 dipendenti che lavorano per tutta l’Italia. E’ un piacere poter collaborare con Massimo Secondo. La nostra società si chiama G.L.I. (acronimo di Gestione Logistica Interna), con sede in Corso San Martino”.

 

RENATO DE NOBILI

“La nostra società si occupa di scavi e di posa fibra ottica. Inoltre, facciamo anche infrastrutture e linee ferroviarie. Il nome della nostra società è Amteco, ed è ubicata in via Trino a Vercelli”.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...