Esclusive Lavori in corso allo stadio Piola (Foto Ivan Benedetto)


Lavori in corso allo stadio Piola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 luglio, 2015 19:10 | by Hervé Sacchi

0

ESCLUSIVO – Dg Bordone: ‘Stadio? Lavori finiranno la prossima settimana’

PRO VERCELLI ESCLUSIVO BORDONE LAVORI STADIO / VERCELLI – Continuano senza sosta i lavori allo stadio “Silvio Piola”. In settimana è iniziato il montaggio della struttura metallica che andrà a portare 1300 nuovi posti nel rettilineo opposto alla tribuna. L’obiettivo è quello di depositare tutti i documenti in Lega nella settimana che precede il turno di Coppa Italia. Ma per farci spiegare nel dettaglio le prossime tappe, abbiamo contattato il direttore generale della Pro Vercelli, Stefano Bordone.

Buongiorno Direttore. Tanti tifosi si sono fermati a documentare con una foto l’avanzamento dei lavori allo stadio. A che punto siamo?

I lavori procedono come avevamo stabilito. Non ci sono stati intoppi nei lavori. Stiamo rispettando perfettamente la tabella di marcia prevista. Contiamo che per il 31 luglio o il 2 agosto sia tutto terminato. Contiamo, inoltre, che il Comune chieda alla Prefettura di convocare la Commissione di Vigilanza attorno al 3-4 agosto e speriamo di riuscire ad avere tutti i documenti da mandare in Lega per poter disputare la Coppa Italia il giorno 9 agosto. Siamo fiduciosi.

E’ stato fatto un lavoro davvero importante e in breve tempo. Siete soddisfatti?

Tutte le ditte coinvolte hanno operato in modo diligente e professionale, svolgendo un ottimo lavoro. Quando sarà ultimata l’opera dovremo correre per poter avere tutti i documenti da mandare in Lega.

L’obiettivo è avere lo stadio per il turno di Coppa Italia. Ma si potrebbe eventualmente giocare col settore chiuso?

Il regolamento prevede che si debba avere l’agibilità dello stadio. Questo è il passo primario. Poi bisognerà attendere il responso della Commissione di Vigilanza. Fino a che non avremo depositato tutti i documenti non potremo usare il Piola. Siamo comunque fiduciosi.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...