Altre news Ettore Marchi


Ettore Marchi dopo il gol al Vicenza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 settembre, 2015 18:43 | by Hervé Sacchi

0

Fantacalcio, Pro Vercelli: Marchi il più costoso

FANTACALCIO PRO VERCELLI MARCHI PIU COSTOSO / VERCELLI – Tra fine agosto e inizio settembre, il Fantacalcio è uno dei pensieri fissi dei calciofili più accaniti. C’è chi si mette a studiare per conoscere statistiche, infortuni, gol e assist di tutta una carriera. Tante le aste che in questo periodo dell’anno vengono intavolate al bar sotto casa o, con l’avvento dei nuovi media, anche online.

Solitamente riservato al pubblico della Serie A, la Gazzetta dello Sport ha deciso di abbracciare anche un altro settore di interesse e dedicare un Fantacalcio Serie B anche per gli amanti del campionato cadetto. Sarà possibile schierare i nostri Marchi, Scaglia, Castiglia e anche Fausto Rossi – giusto per nominare l’ultimo arrivato – e comporre la squadra che può rendere meglio. Il gioco è gratuito, con la possibilità di pagare qualcosina per ottenere dei vantaggi in più. Ma andiamo a vedere il valore dei giocatori della Pro Vercelli.

 

I GIOCATORI DELLA PRO VERCELLI AL FANTACALCIO

Ettore Marchi ha garantito 17 gol nella scorsa stagione e, tra le fila della Pro Vercelli, è il giocatore con il valore più alto, ovvero 31. Meglio di lui solamente Sau, Granoche, Cocco, Caracciolo e Calaiò. Ma tornando alle bianche casacche, tra gli elementi di maggior valore ci sono Di Roberto (19), Sprocati (15) e Beltrame (13). Chiaramente il valore dei giocatori tiene da conto soprattutto dei possibili bonus (gol e assist) che i singoli potrebbero apportare al conto di giornata. Anche capitan Massimiliano Scaglia, forte dei suoi 8 assist nell’ultima stagione, è tra gli elementi di maggior valore (13), nella top 10 dei difensori più cari. Le occasioni si chiamano Gatto (6) e Legati (7). Restiamo in attesa di conoscere le valutazioni dei nuovi acquisti ovvero Fausto Rossi e Mirko Pigliacelli.




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...