Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 maggio, 2017 15:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Frosinone-Pro Vercelli, il match report pre partita

FROSINONE PRO VERCELLI MATCH REPORT / VERCELLI. Ci avviciniamo a grandi passi all’ultima giornata del campionato di Serie B 2016/17, in programma per domani sera a partire dalle ore 20,30. Per l’ultima volta quest’anno, dunque, andiamo a dare un’occhiata ai numeri del match che vedrà impegnata la Pro Vercelli attraverso il match report offerto dalla Lega B.

IL MATCH REPORT PRE PARTITA DI FROSINONE-PRO VERCELLI

Il Frosinone lotta per la Serie A e i numeri medi ottenuti fin qui giustificano le ambizioni. Mediamente i ciociari hanno tirato più volte, sia in porta sia in generale, così come giocano più palloni e mantengono una maggiore supremazia territoriale. Sostanziale pareggio nella percentuale di passaggi riusciti, mentre nei tre indicatori della parte bassa della tabella i bianchi si impongono nella protezione area, mostrandosi però molto meno pericolosi in fase offensiva.

Pro Fron

I RECORDMEN

Dominio Frosinone in tutte e quattro le classifiche. Per quanto riguarda le occasioni create, il podio è interamente ciociaro e formato da Dionisi (51), Soddimo (47) e Sammarco (46). Per quanto concerne gli assist vincenti, invece, c’è il solo Mammarella dei bianchi in testa a parimerito con Dionisi, Ciofani, Soddimo e Sammarco, tutti a quota 4. Per quanto riguarda i tiri Dionisi è in testa con il numero monstre di 180 conclusioni, seguito da Ciofani (85) e Soddimo (58). Nei gol realizzati, infine, terzo posto per La Mantia (8) dietro la coppia d’oro Dionisi (17) e Ciofani (15).

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...