News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 maggio, 2017 10:30 | by Michele Balossino

0

Frosinone-Pro Vercelli, le probabili formazioni

FROSINONE PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Frosinone-Pro Vercelli. Mister Moreno Longo ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di carattere, per chiudere in bellezza un campionato da incorniciare. Pasquale Marino, invece, cerca punti per una promozione diretta difficile ma non impossibile. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.

 

FROSINONE, TANTI CAMBI PER PASQUALE MARINO

Tanti cambiamenti per Pasquale Marino, che pensa già ai playoff: dovrebbe infatti partire dal primo minuto Russo al posto di Ariaudo, dentro Crivello e spazio a Frara per la squalifica di Gori; sulla destra Matteo Ciofani al posto di Fiamozzi, mentre in attacco Mokulu farà rifiatare Dionisi.

 

PRO VERCELLI, DEBUTTO DAL PRIMO MINUTO PER CASTELLANO

Avanti con il 3-5-2, mister Longo non rischierà gli acciaccati e i diffidati: in porta ci sarà Provedel, anche se non è da escludere l’impiego – almeno parziale – di Gilardi; in difesa agiranno Berra, Konate e Luperto, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate a Castiglia: il numero 21 sarà affiancato da Castellano – al debutto dal primo minuto – e da Altobelli. Sugli esterni Nardini ed Eguelfi. In attacco Morra e La Mantia. Unico indisponibile Bani.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Russo, Krajnc; M.Ciofani, Frara, Sammarco, Soddimo, Crivello; Mokulu, D.Ciofani. All. Marino.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Berra, Konate, Luperto; Nardini, Castellano, Castiglia, Altobelli, Eguelfi; Morra, La Mantia. All. Longo.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...