News Modesto e Brevi (Foto Ivan Benedetto)


Modesto e Brevi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 febbraio, 2021 20:28 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Giana Erminio-Pro Vercelli, le interviste post-partita

GIANA ERMINIO PRO VERCELLI INTERVISTE / GORGONZOLA – Ancora collegati dallo stadio “Città di Gorgonzola”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Giana Erminio-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

GIANA ERMINIO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCESCO MODESTO

Sapevamo che tipo di gara andavamo a fare, sapevamo che il terreno di gioco non era in buone condizioni. I ragazzi sono stati veramente bravi nel capire che tipo di gara dovevamo fare, sono stati bravi sulle seconde palle, sono veramente contento perché è un altro tipo di gioco rispetto a quello che chiedo loro e hanno interpretato bene la gara. Peccato per il gol preso perché forse c’era forse già un fallo prima, mi dicono che forse non era neanche fallo da rigore. Peccato perché di solito squadra e portiere non vogliono mai prendere gol, ma l’importante erano i tre punti. Questo non era un campo facile, giocavamo contro una squadra che giocava da tanto tempo insieme e ci tenevamo a fare risultato. Dobbiamo lavorare, perché comunque la partita era chiusa e dobbiamo capire che in certe situazioni dobbiamo guadagnare qualcosa, essere un po’ più furbi. Meglio così perché quando affronteremo squadre che faranno la stessa cosa saremo pronti per rimediare.

 

GIANMARIO COMI

Sono molto contento, quando fai gol e porti a casa la vittoria la gioia è doppia. Siamo stati bravi ma soprattutto maturi a capire come giocare oggi, perché il campo era in condizioni pessime. Siamo stati tosti come sempre, a livello di atteggiamento siamo stati tosti e dobbiamo continuare così perché tante volte pensiamo prima al gruppo, alla squadra, al contesto che a noi stessi, poi i risultati vengono. Questa doppietta e questa vittoria la dedichiamo a Parodi, che ha avuto un brutto infortunio, gli siamo vicini. Noi pensiamo partita per partita, saremo pronti a preparare la prossima con lo stesso atteggiamento e la stessa grinta che ogni giorno abbiamo, siamo un gruppo eccezionale da questo punto di vista e faremo di tutto per centrare il nostro obiettivo, che è un sogno per tutti noi e i nostri sostenitori.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...