News Gianluca Aureliano (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Aureliano (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 maggio, 2015 16:29 | by Hervé Sacchi

0

GIUDICE SPORTIVO – Ceccarelli salta la Pro Vercelli

GIUDICE SPORTIVO CECCARELLI SQUALIFICATO PRO VERCELLI BOLOGNA / VERCELLI – Nessuno squalificato per la Pro Vercelli in vista del match di sabato contro il Bologna. I rossoblu invece dovranno fare a meno del difensore Ceccarelli, espulso contro l’Avellino e squalificato per tre giornate “per aver colpito al volto un avversario con uno schiaffo”. Tra le fila della Pro Vercelli c’è da segnalare l’entrata in diffida di Danilo Russo, che a Terni ha ricevuto la terza ammonizione stagionale. Andiamo dunque a vedere quali sono i giocatori squalificati dal giudice sportivo dopo la 40 giornata.

GIUDICE SPORTIVO: GLI SQUALIFICATI DOPO LA 40 GIORNATA

Oltre a Ceccarelli del Bologna, anche l’attaccante della Ternana Dugandzic è stato squalificato per tre giornate: contro la Pro Vercelli, è stato espulso per “aver spinto all’altezza della spalla il direttore di gara”. Sanzione minore ma comunque importante per il difensore della Virtus Entella, Cesar: due giornate per il centrale per “aver rivolto all’arbitro una frase ingiuriosa”. Una sola giornata di squalifica invece per i seguenti giocatori: Blasi (Varese), Comotto (Perugia), Goldaniga (Perugia), Alhassan (Latina), Brugman (Pescara), Calderoni (Bari), Caracciolo (Brescia), Anderson (Spezia), Minala (Bari), Oduamadi (Latina), Pasciuti (Carpi), Sgrigna (Cittadella).

 

ALTRE COMUNICAZIONI

Sempre sul comunicato viene notificato alla Pro Vercelli un ritardo ingiustificato nell’inizio della gara di circa tre minuti: il giudice sportivo ha comminato una multa di 1500 euro.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...